Vai al contenuto

quanto ti piace la skoda Octavia 2013?  

84 voti

  1. 1. quanto ti piace la skoda Octavia 2013?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Ma il tizio in cravatta azzurra, centrale, quanto è alto... 2,60 m??? :shock:

Magari è un nano montato sul portellone...

Cmq è una foto inquietante, tutti gli pseudo-dirigenti han gli sguardi tipici dei border line...

quoto, anche il secondo tipo da destra è decisamente inquietante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma, tornando a parlare della macchina, cos'è quell'elemento rotondo al centro nella mascherina in basso al paraurti? Che sia l'obiettivo di una telecamera?

Da quando l'ho notato l'occhio non mi fa che cadere là e lo trovo un particolare orribile!

skoda-octavia-3-aa-img.jpg

potrebbe anche essere il foro per l'avviamento a manovella! :lol:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;27970796']Ma' date=' tornando a parlare della macchina, cos'è quell'elemento rotondo al centro nella mascherina in basso al paraurti? Che sia l'obiettivo di una telecamera?

Da quando l'ho notato l'occhio non mi fa che cadere là e lo trovo un particolare orribile!

potrebbe anche essere il foro per l'avviamento a manovella! :lol:[/quote']

Radar per il cruise adattativo. ;) Purtroppo deve stare per forza in vista.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E ce l'ha pure la nuova Golf in quella posizione. Tra questo e la patacca in mezzo alla maschierina della Volvo...:disp2::disp2:

el Nino

Questo, IMHO, è un attimo più guardabile del Volvo, ma pare che sia anche più delicato perchè più soggetto allo sporco.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;27970796']Ma' date=' tornando a parlare della macchina, cos'è quell'elemento rotondo al centro nella mascherina in basso al paraurti? Che sia l'obiettivo di una telecamera?

Da quando l'ho notato l'occhio non mi fa che cadere là e lo trovo un particolare orribile!

[img']http://staticclub.caradisiac.com/1/actualite-automobile/skoda-octavia-3/photo/310242310/28135270b8/skoda-octavia-3-aa-img.jpg

potrebbe anche essere il foro per l'avviamento a manovella! :lol:

guardando questa foto mi fa venire in mente la calandra delle ultime kia.

Fa la sua scena comunque, magari in colore scuro :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Radar per il cruise adattativo. ;) Purtroppo deve stare per forza in vista.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

E si scoprì così che il tergilunotto ce l'ha... ma che alla presentazione gliel'hanno rimosso...

Bisogna essere dei derelitti mentali per andare a pensare di eliminare un tergi per fare bella figura :disp:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.