Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Vedo con piacere che almeno il cheat device non te lo fanno pagare a parte ma è di serie. :P

  • Mi Piace 7

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

edit: far pagare lo schienale ribaltabile su una hatch è una vergogna già sulla Panda a 7950€

Cioè cazzo, non ci avevo manco fatto caso, esiste una crossover con il sedile fisso, e per di più stralusso? Ma il portellone è di serie o c'ha solo il cofano del portabagagli?
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Tommy99 dice:

si ma avete visto quanto costa quella in prova?? 55.000€€ !!!!!! 

 

poz.jpg

 

Con questi soldi ti ci pigli un grand cherokee o un discovery.

Ok, è una versione virtuale, però spendere 28,7k per una seg.B rialzata con un 1.6 a nafta (o 32,6k se vuoi la broda) e vedersi poi richiedere 100€ per l'hill holder, 300 per lo schienale abbattibile, 125 per gli inserti luminosi, 160 per lo specchietto elettrocromatico, 230 per gli specchietti ripiegabili elettricamente (che avevo di serie sulla mia Ibiza di 10 anni fa), 360 per il dab (ok, qua ci potrebbe pure stare, se non fosse che se spendessi 1000 € per il B&O potrebbero pure inserirtelo)....

Modificato da Fatbastard78
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me i premium rischiano di avvitarsi in una spirale che potrebbe ritorcerglisi contro nei prossimi anni. Posso capire un "premium price" rispetto allo stesso prodotto generalista, ci sta, ma avere un premium price gia' consistente, e poi vedere il prezzo lievitare non solo per optional davvero esclusivi, ma anche perche' accessori comuni vengono fatti pagare, mi sembra davvero una scorrettezza. Diventa poi sempre piu' difficile configurarsi l'auto e i listini lievitano a livelli paurosi. Assurdo.

 

  • Mi Piace 4

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Per me i premium rischiano di avvitarsi in una spirale che potrebbe ritorcerglisi contro nei prossimi anni. Posso capire un "premium price" rispetto allo stesso prodotto generalista, ci sta, ma avere un premium price gia' consistente, e poi vedere il prezzo lievitare non solo per optional davvero esclusivi, ma anche perche' accessori comuni vengono fatti pagare, mi sembra davvero una scorrettezza. Diventa poi sempre piu' difficile configurarsi l'auto e i listini lievitano a livelli paurosi. Assurdo.

 

 

guarda che sono 15 anni* almeno che fanno così. una volta erano care ma era tutta roba costruita in Germania in marchi e c'era comunque una giustificazione PARZIALE...mno pezzi, modelli più esclusivi che non vedevi ad ogni angolo di strada.

 

oggi sono multinazionali globali che producono quasi ovunque e con qualità reali (non percepite) poco sopra la media. molto poco. i modelli sono n-mila e c'è un sacco di roba "per il popolo". non fanno più solo le auto mediograndi

 

o fanno gli scontoni (vedi altro topic dove c'era la classe C 4matic a 45 sacchi) altrimenti è solo fuffa.

 

 

*forse 20, da Spartanburg in poi.

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Matteo B. dice:

 

Si, però io sono sincero...QR ha enormemente perso di credibilità negli ultimi anni.

 

il problema è essenzialmente questo: la crisi di copie (comune a tutta l'editoria su carta) ha imposto una maggiore dipendenza dagli inserzionisti (chi inserziona di più su QR è VAG, lo si capisce chiaramente).

 

il tono e i risultati delle prove si sono adeguati.

 

 

 

E' esattamente così.

Se vuoi sopravvivere, scrivi quello che ti dico io.. altrimenti le inserzioni le vado a fare da qualche altra parte.

Ma gran parte della carta stampata soffre delle stesse dipendenze, si salvano solo (forse) alcune pubblicazioni settoriali/specialistiche dove non c'è molto investimento per cui la massa critica di sopravvivenza è relativamente bassa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.