Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto sportiva entro i 18K € analisi completa mercato!

Featured Replies

• Risposte 74
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Una VW Scirocco? :pen:

Ok, non è propriamente un'auto da corsa, ma potresti trovare qualcosa che ti possa andar bene con 2.0 TFSI e cambio DSG.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore

Sul telaio io mi baso sulla pungo gt.. che era tutto motore ma controllo quasi zero... non ho espreriente dirette sulle abarth.. vedendo qualche recensione o comparativa le vedo soffrire rispetto alle altre concorenti sul telaio... tipo la clio..

Le serie 1 nuova è bella ma il 1.6 turbo lo vedo troppo piccolo per la macchina che è.. secondo me rende dal 130i in su... parlando di auto sportiva..

per la mito mi informa anche se vedendo il prezzo con 3 accessori che passa i 26 mila euro già mi fa girare le scatole...poi si lamentano che non vendono...mah...

Non vedo perchè il telaio di GP e 500 Abarth debba far pena, anzi.

Detto questo, le Sr1 sono ottime ma eviterei le 2.0 diesel (per via della possibile rottura della distribuzione).

Magari cercherei una delle nuove col 1.6 turbo.

La Mito QV con le sospensioni attive sarebbe un gran bel giocattolo.

Sul discorso automatico, se cerchi un pò, forse trovi una Giulietta TCT entro il budget, solo che è meno potente di quel che cerchi (170cv).

Inviato

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore
il 130i volendo si può convertire a gpl alla grande

Personalemnte preferisco evitare il GPL! non voglio creare discussioni etiche su chi lo ama e chi lo odia ma io di mio non lo gradisco..

Inviato
  • Autore
Una VW Scirocco? :pen:

Ok, non è propriamente un'auto da corsa, ma potresti trovare qualcosa che ti possa andar bene con 2.0 TFSI e cambio DSG.

La sto valutando ma da rivendere è un inferno... in italia non è molto apprezzata un pò come la serie 1... le quotazioni di ritiro sono veramente basse..

Inviato
  • Autore

Allora.. mi spezzi il cuore.. porsche.. il sogno... ma purtroppo vicino ai quei km sei già certo che il motore ti saluto... che sia boxster cayman 996 o 997... il problema è sempre lo stesso... e non è da poco visto che non bastano 6000€ x il motore della boxster... le altre molto interessanti...

Inviato
  • Autore

Come la z4 la s2000 è troppo "stagione"... la civic e l integra mi preoccupa che sono fuori produzione...

altrimenti potresti puntare su qualcosa di orientale come la s2000, la civic type R, l'integra type R ... è un bel viaggiare