Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assistenza stradale all'estero

Featured Replies

Inviato

A metà Marzo mi recherò per 3 giorni a Vienna in auto e volevo sapere se la garanzia ufficiale Citroen dei 2 anni copre anche l'eventuale assistenza stradale all'estero.

Premetto che sono assicurato con Genialloyd con l'estensione Assistenza Stradale Plus e, dopo aver letto il prospetto informativo, copre solo fino a € 200,00 di spese, ma non prevedo il traino fuori dall'Italia.

Qualcuno ne sa di più?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Direi che devi leggere che dice la garanzia tua... É difficile sapere cosa copre e cosa no e con che limiti senza documenti...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Ho letto ora il prospetto informativo, l'assistenza stradale è valida anche in Austria, fino ad un massimo di € 200,00 di spese di traino, oltre la differenza la pago io.

Inoltre è compreso nel caso, un biglietto aereo/ferroviario o un veicolo per poter ritornare a casa, fino a 400€...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Hai provato a vedere con l'aci gold? non sono sicuro che sia proprio quello il tipo di tessera ma c'é una delle offerte che é fatta apposta per chi ha bisogno di copertura all'estero. Non dovrebbe essere troppo onerosa anche per un uso occasionale, viene usata tipicamente da chi va a prendere un'auto dall'uk

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• 1 mese fa...
Inviato

La garanzia ufficiale della Casa Madre copre sia per quanto riguarda i ricambi sia per quanto riguarda l'assistenza stradale anche all'estero quindi vai tranquillo.