Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

fonte ??

per ovvia conseguenza se su 500 parte,di listino,da 13750€,sulla Punto almeno 1000/1500 € di prezzo ci dovrebbe essere...ovviamente era una mia ipotesi...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

per ovvia conseguenza se su 500 parte,di listino,da 13750€,sulla Punto almeno 1000/1500 € di prezzo ci dovrebbe essere...ovviamente era una mia ipotesi...;)

Maa...se ora la 500 parte da 10.900 e la punto 9.900 (per altro con più optional), perchè Punto col twinair dovrebbe costare tanto di più di Punto? Le uniche motivazioni sarà poichè hanno creato un vero "idolo" questo twinair...cerchi e colorazioni dedicate e non disponibili con altri allestimenti...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto anche su 500 la differenza tra il 2 cilindri e il 13 multjet 95cv è di "soli" 1000 euro, sto motore secondo me inizierà ad avere un senso sono se lo proprongono ad altri prezzi e penso che tra un pò la cosa avverrà.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Maa...se ora la 500 parte da 10.900 e la punto 9.900 (per altro con più optional), perchè Punto col twinair dovrebbe costare tanto di più di Punto? Le uniche motivazioni sarà poichè hanno creato un vero "idolo" questo twinair...cerchi e colorazioni dedicate e non disponibili con altri allestimenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

come motore "tuttofare" io invece lo vedo bene questo bicilindrico, soprattutto se coadiuvato da un buon cambio 6m con i corretti rapporti.

I minor costi di assicurazione e manutenzione rispetto al diesel e la sicuramente minor letargicità rispetto ai fratelli 1.2 e 1.4 ne fanno sicuramente un oggetto interessante.

Certo tutto dipenderà dal prezzaggio.

Quanto costa la Mito con l ostesso motore rispetto a quella col 1.3 mjet corrispondente ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sembrano pochi...e tra i 2 sceglierei il multjet tutta la vita,anche se penso che l'ideale per 500 visto i prezzi sia il 1200 69cv....e si mi sono sbagliato anche stavolta sono 1010 euro non 1000;);)

1.3 Multijet 16v 95cv Lounge16.025,01

0.9 TwinAir Turbo 85cv Lounge15.015,01

io veramente ho detto che 1000 euro NON mi sembrano pochi viste le cifre in ballo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.