Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Però, mica male! A parte quell'orrido telo da spiaggia spiegazzato sul tetto (io detesto i tetti apribili per principio :lol: ), il resto mi piace, compreso quello poco metallico e con tanta carne :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

le signorine sono di serie, vero? :D

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;28009435']C'è poco da stare allegri: per com'è piccola la macchina' date=' se anche fossero di serie, non c'è spazio per entrare con loro! :mrgreen:[/quote']

Oh... ma stai tranquillo che ne basta una. :si::P

Comunque IMHO è questa macchina è... urenda, specie con dei cerchi che in proporzione starebbero su un GC. :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, il paradiso del distanziale. :lol:

Carino tutto quello che hanno aggiunto. Bruttarello tutto quello che c'era già.

Carreggiate esagerate, assetto rialzato, kit estetico per nascondere entrambe le cose, frontale che migliora perchè la plastica riduce la distesa di vernice di quella normale, bicolore che finalmente acquista senso col il grigio coordinato con le modanature inferiori.

Mi auguro che non si spingano fino a chiamarla cabriolet. :|

Opel-Adam-Rocks-Concept-2013-3453.jpg

Opel-Adam-Rocks-Concept-2013-3462.jpg

source autoblog.nl

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.