Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

mai come in questo modello sarà facile il restyling di metà carriera

ma non credo mica ; penso che dop oche l' avremo vista circolare, fotografata da millemila posizioni, ci si abituerà a questa soluzione al punto che la mia proposta diventerà troppo tradizionalista

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non credo mica ; penso che dop oche l' avremo vista circolare, fotografata da millemila posizioni, ci si abituerà a questa soluzione al punto che la mia proposta diventerà troppo tradizionalista

Hai ragione :D

Tantovero che a me la Juke piace un sacco.

La Sedici no.

Ma vale solo per le "rialzette" :pen:

Infatti MiTo non mi piace.

Panda sì.

Osare, osare, osare, ma con testa :§

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buahahahahahaha... è la Fiat Multipla in versione USA. :rotfl: orrenda!!!
Visto che il target è il mercato USA allora potrebbero aver azzeccato la linea considerando il senso estetico del pubblico statunitense. Proprio la Multipla fu esposta al MoMA di New York nel 1999.
Link al commento
Condividi su altri Social

Bruttina forte!!!

Il nuovo corso stlistico che sta intraprendo il brand jeep è veramente di cattivo gusto, frontali con fari sproporzionati e cromature come piovesse... Bah!!!

E posso immaginare anche il perchè! Se da un lato l'Europa ora la si guarda poco, grande attenzione viene data ai mercati orientali, mercati nuovi più inclini a queste scelte stilistiche. Ma negli States, uno dei mercati più conservatori, come le accoglieranno???

Inviato dal mio Pomophone con sta m€rd@t@ di Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.