Vai al contenuto

quanto ti piace la Lamborghini Veneno?  

110 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Veneno?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      48


Messaggi Raccomandati:

In compenso ti sono rimasti quelli buoni :D

Peraltro per quanto non mi piacciano come tipi, gli "esibizionisti" li metto fra quelli che le macchine se le "godono".. in un loro modo un po' perverso, pero' almeno non crei una garage queen... per estremo e' anche vero che pure uno che se la mette in garage in bacheca, dopotutto se la gode... in maniera egoistica se vogliamo, ma se la gode... ecco, quelli che non capisco sono "gli investitori"...

Mah dubito fortissimamente che ci siano molti che se la "godono" nel senso che possiamo intendere noi.

Non penso che nessuno mai metterà piede in pista con un'auto del genere, ma anche su strada sarà usata con il contagoccie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti ho specificato che se la godono nel loro modo perverso :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Pur'io,non volevo crederci:lol:..se non mi sbaglio l'hanno PShoppata con dei colori strani(verde?),lo spot dovrebbe essere vietato ai minori:attorno:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Italia 2 o Rete 4.

Rete nazionale in prime time, comunque.

Parquet premium. :lol:

lo consiglierò ai miei clienti :lol:

solo che i miei clienti preferiscono un bel battuto di cemento.. son rozzi :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.