Vai al contenuto

Smartphone low cost, concreto e carino


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Salve, in vista di un regalo sarei alla ricerca di uno smartphone che abbia le seguenti caratteristiche:

1)Schermo e dimensioni non eccessive (max 3.5").

2)Bordi arrotondati.

3)Robustezza e buona qualità costruttiva

4)Budget <=200 euri.

5)Possibilmente colorato (possibilmente con cover blu)

6)SO indifferente.

Al momento i candidati al vaglio sarebbero il Sonic II, Galaxy Next Turbo e l'Alcatel One touch salcasso che gli piace tanto, per cui sarebbero graditi anche opinioni in merito a questi tre device.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io per un prezzo inferiore ai 200€ considero ancora il sony xperia U come miglior telefono di questa fascia...certo non è colorato o "stondato" però

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia sorella ha appena comprato l'experia U che non è molto colorato, a parte la fascia bassa intercambiabile, ma per il resto è un ottimo telefono se lo trovi sui 160€. Lascia stare il next turbo, l'ho avuto come muletto aziendale, ha uno schermo con risoluzione oscena e per usarlo bisogna avere pazienza...

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sony_Xperia_Tipo_Blue_004.jpg7caeb713-41f9-4652-9556-3f67cb312a5bLarge.jpg

Xperia Tipo.

Per me date le richieste con questo potremmo esserci :D

Bisognerebbe valutarne la fluidità ma con 512mb di ram e il processore da 800mhz dovrebbe andare discretamente. Inoltre monta una release di android piuttosto recente (4.0) e dovrebbe ricevere la 4.1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicevo l'altro giorno, ho fatto comprare Xperia Tipo a mia Zia in offerta a 99€.

Per quel prezzo (l'offerta è finita) è un gran affare.

La CPU fa girare l'OS (ICS) in modo fluido e senza esitazioni particolari e la ram di 512mb, considerato il telefono e le pretese, è più che abbondante.

Pecca dal lato fotografico... con soli 3.2mpx e foto di qualità appena appena sufficiente, ma per un uso standard ha superato di gran lunga le mie aspettative.

A quel prezzo lo consiglierei a tutti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.