Inviato 16 Marzo 201313 anni fa Qualche foto della meccanica sospensione anteriore sospensione posteriore I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa Il serbatoio della benza proprio dietro al guidatore non mi sembra il massimo della vita... il mio blog www.autocritico.com
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa Il serbatoio della benza proprio dietro al guidatore non mi sembra il massimo della vita...
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa Bè, sulle 911 è sempre stato davanti. Ma l X1/9 è talmente compatta che dove lo metti fai male... il mio blog www.autocritico.com
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa forse la opel speedster può anche considerarsi un evoluzione moderna se non dico stupidate! La potenza è nulla senza il controllo!
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa Il serbatoio della benza proprio dietro al guidatore non mi sembra il massimo della vita... Modificato 16 Marzo 201313 anni fa da RiRino I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa Onestamente non vedo il problema,avanti o dietro sarebbe stato decisamente peggio in caso di incidente...inoltre la maggior parte delle auto in circolazione,il serbatoio ce l'ha sotto il sedile posteriore;) il mio blog www.autocritico.com
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa bè la maggior parte delle auto in circolazione viaggia con 3/4 posti sempre vuoti. Poi credo che i serbatoio di oggi siano molto più sicuri, o no?Penso che tu abbia ragione, ma mi fa comunque un po' impressione... Modificato 16 Marzo 201313 anni fa da RiRino I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa Lunghezza e altezza son molto simili a quelle di 4C giusto per dare l'idea di quanto sarà piccola quel macchinino! [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 16 Marzo 201313 anni fa Comunque cercando nel web,vedo che è un auto apprezzatissima e conosciuta in tutto il mondo,ci sono molti siti dedicati stranieri con su parecchio materiale. I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)