Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto budget max 20k consigli primo acquisto

Featured Replies

• Risposte 98
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non solo nuove ma anche km 0 aziendali o semestrali comunque diciMo.non oltre i 10k km. Per gli allestimenti.diciamo preferisco prendere come riferimento il.distinctive della giulietta

Infatti anche uo sono orientato tra astra megane giulietta bravo tutte diesel e max 120 cavalli peró sono indeciso cone affidabilità qual è la migliore(non solo a livello motore) e tra queste quattro mi piacciono tutte con una leggera predominanza alla giulietta.. Ad esempio il maggior peso dell'astra è davvero un handicap per lo sprint?

Se ti piace la Giulietta cerca la Giulietta, delle semestrali o aziendali ne dovresti trovare a quella cifra.

Come affidabilità, sulle versioni nuove, sono tutte affidabili, la Bravo è più collaudata essendo sul mercato da più tempo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Anche la Delta potrebbe essere una soluzione, si trovano molti esemplari a km0 abbastanza accessoriati, io cercherei l'allestimento gold. Su strada il comfort è la sua dote principale.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

La Giulietta con il 1.6 multijet è un buon affare, il motore è corposo ma consuma poco.

Oppure la Golf con il 1.6 TDI che consuma pochissimo...

Inviato

La scelta è veramente ampia!

Si va da auto appena uscite, come leon, golf, ceed/i30 ad auto "vecchiotte" come bravo e 308! Con tutti i pro e i contro!

Accessori: meglio i cerchi da 16, prendi il clima automatico e il cruise control (blocca la velocità) e magari che abbia le luci diurne a led!

Kia ceed allestimento cool!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore
La scelta è veramente ampia!

Si va da auto appena uscite, come leon, golf, ceed/i30 ad auto "vecchiotte" come bravo e 308! Con tutti i pro e i contro!

Accessori: meglio i cerchi da 16, prendi il clima automatico e il cruise control (blocca la velocità) e magari che abbia le luci diurne a led!

Kia ceed 1.6crdi 135cv automatica allestmento cool, da listino €21.700

questa kia che affidabilità ha?? diciamo che posso muovermi in quello che più mi piace, cerchi da 16 sono più che sufficienti e cruise e clima automatico c'è l'ho mettiamo, anche io ero orientato su questi optional, i sensori di parcheggio sono utili però sono indeciso fino ad ora sempre parcheggiata senza l'auto xdxdxd. queste sono comunque le auto le quali mi consigliate, con la bravo ci sono offertoni a km 0 addirittura di 13,14mila euro con allestimento emotion sarebbe un affare.. devo decidere bene!

Inviato
Kia cee'd 1.6 diesel! Uscita da poco, molto comoda e con 3400€ di sconto!

!!!

da quando fanno questi sconti??

a dicembre mi hanno fatto solo 2000€ su una pronta consegna cool da 110cv

Inviato
  • Autore

ed inoltre prima mi sono state consigliate o auto segmetno c oppure segmento b "ben messe" che si intende per queste auto seg.c ben messe?

Inviato

allestimenti top con motori top (intorno ai 110cv)!

Diciamo che le possibilità di scelta sono molte: una segB (208/clio/polo etc) "ben messa", segC un po' attempate oppure una segC più recente o appena uscite!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore
allestimenti top con motori top (intorno ai 110cv)!

Diciamo che le possibilità di scelta sono molte: una segB (208/clio/polo etc) "ben messa", segC un po' attempate oppure una segC più recente o appena uscite!

come affidabilità sui 10 anni 200k-250k kilometri stanno tutte li ormai non ci sono auto più difettate di altro diciamo è solo una questione di gusti miei giusto? cioè comprare una bravo o una golf a livello di affidabilità non cambia niente? e questo che vorrei capire bene!