Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Ma le riviste italiane come l'han giudicata?

finora l'ha provata solo automobilismo e ne parlava molto molto bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma quello che non capisco tra Bild e Autoexpress (o meglio...capisco, ma provo a non pensare male) è che a giudicare le auto bisogna anche capire a cosa mirano. Maserati è una berlina sportiva, che non avrà mai il comfort di altre, ti da la sportività e degli interni che non sono perfetti ma molto accoglienti. Manca obiettività, diciamo così:roll: Per fortuna i numeri danno ragione a Maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

facendo la media dei giudizi direi che:

-mancano features tecnologiche

-certe finiture e assemblaggi sono da migliorare

bisogna che Fiat ,fatto 30 faccia 31 e INTERVENGA su questo...

dell'assetto rigido o del fatto che il diesel BMW sia più potente chi se ne frega IMHO, non credo che siano cose che spostano i clienti potenziali.

-bisogna poi che siano auto AFFIDABILI.

e poi (coi prossimi modelli previsti) il marchio upper-premium italiano è realtà e con la sua dignità nel panorama mondiale

Link al commento
Condividi su altri Social

facendo la media dei giudizi direi che:

-mancano features tecnologiche

-certe finiture e assemblaggi sono da migliorare

bisogna che Fiat ,fatto 30 faccia 31 e INTERVENGA su questo...

dell'assetto rigido o del fatto che il diesel BMW sia più potente chi se ne frega IMHO, non credo che siano cose che spostano i clienti potenziali.

-bisogna poi che siano auto AFFIDABILI.

e poi (coi prossimi modelli previsti) il marchio upper-premium italiano è realtà e con la sua dignità nel panorama mondiale

tennologia dovrebbe essere in arrivo, anche se non capisco perchè uno dei sistemi multimediali più apprezzati dagli utilizzatori (e che tra l'altro mi dicono costi un botto al produttore) sulla maserati diventa lammmerda©.

Per il resto in effetti manca il cruise adattativo e questa sinceramente non la capisco perchè me l'avevano data per certa sui alcuni muli.

Diciamo che si sono inventati una fabbrica e una famiglia di auto da zero, il risultato non mi pare disprezzabile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

facendo la media dei giudizi direi che:

-mancano features tecnologiche

-certe finiture e assemblaggi sono da migliorare

bisogna che Fiat ,fatto 30 faccia 31 e INTERVENGA su questo...

dell'assetto rigido o del fatto che il diesel BMW sia più potente chi se ne frega IMHO, non credo che siano cose che spostano i clienti potenziali.

-bisogna poi che siano auto AFFIDABILI.

e poi (coi prossimi modelli previsti) il marchio upper-premium italiano è realtà e con la sua dignità nel panorama mondiale

Imho, però, colpevolmente o meno, si dimentica sempre DA DOVE si è partiti.

se sei BMW, e sei 30 anni che fa la stessa roba uguale, ti vien facile poi andare a limare la più piccola cosa.

maserati fino a 2 anni fa faceva roba dove l'artigianalità era anche pulsanti messi a caso, 5km/l anche spenta in garage, manutenzione fuori di melone.

era roba che compravi se eri molto ricco, molto rapper, molto Jersey Shore o molto folle. O tutte le cose assieme.

Adesso c'è un prodotto che pur mantenendo una bella determinata filosofia, fa si che tu possa dire "sai che c'è? A 'sto giro mi son rotto il cazzo della solita tedesca, mi compro una Maserati". e puoi farlo DAVVERO.

non riconoscerlo, andando a sparare a palle incatenate ad alzo zero sulle minuzie più piccole, non è proprio il massimo della correttezza.

o forse, Maserati è figa quando vende 6000 auto all'anno a eccentrici danarosi. Quando ne vende 60000 ai tuoi potenziali clienti, dà fastidio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si però le cose che ho scritto io le hanno scritte 20 testate di 8-10 paesi.

i 2-3 difetti della mia auto (infotainment, un filo di rumore aerodinamico costante dagli specchietti e rotolamento ruote) li hanno sottolinati testate di 4 continenti e ammetto che sono aspetti (da poco, peraltro) migliorabili.

il discorso "sono tutti stronzi protezionisti" è vero fino ad un certo punto. una ghibli senza ACC per me è una cappella. idem per le finiture.

le macchine(QP/ghibli) poi sono credibili ed è chiaro che rubano clienti ai soliti noti stavolta. per questo le correzioni ci vogliono, così si esce definitivamente dall'exotic e si diventa un marchio su larga scala.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, che le correzioni ci vogliono, e ci mancherebbe.....

La cosa strana, e che mi lascia perplesso, e il tralasciare i grossi passi avanti fatti. Specie su un'auto che prima dicevi di adorare pur con tutti i difetti.

Adesso, molti difetti son stati corretti, pur mantenendo i pregi, e non ti piace più, la schifi?

Non mi torna....o mi conti una fregnaccia adesso, oppure me la contavi prima....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.