Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

d'accordo ma non fa certo parte della base ingegneristico/industriale. sul fatto che TOTALMENTE errori di progettazione ho i miei dubbi.

sulle mancanze info/assistenze IMHO non erano pronti. per me è una cappella (non grave, ma c'è). la maserati da 6000 auto non ne aveva bisogno, quella da 75k preventivate SI.

vedrai che sul SUV ci saranno.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

fatti un giro sul forum USA ;)

Ma non rappresentano un campione statisticamente valido, a dar retta ai forum io non dovrei comprare nessuna auto!

Purtroppo rappresentano una parte quasi infinitesima di chi compra automobili e chi si trova bene magari non lo scrive.

Modificato da N5L
Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dicono riassumendo?

che ha un pò di problemi di qualità, spie accese, qualcosina di elettronica, lo stereo premium (non il B&W) è un fetecchia (ma il MY 2016 ne ha un'altro), finiture, assemblaggi

ad occhio patisce il freddo intenso degli stati del Nord centrale...tanti problemini e il servosterzo che segnala anomalie a freddo (l'hanno sistemato, parrebbe)

non vi cito il muso troppo basso che tocca sul vialetto o i sedili più rigidi della Caddy di prima perché si possono pure fottere..una Maserati è così.

rognano pure per i costi dei tagliandi...anche qui..fuck yourself (Hi, Tony ....:mrgreen:)

a volte l'assistenza non ci capisce un chezz

ho visto la foto di un'auto verniciata veramente di merda...ma a me il dubbio del ritocco oltreoceano mi è venuto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma non rappresentano un campione statisticamente valido, a dar retta ai forum io non dovrei comprare nessuna auto!

Purtroppo rappresentano un parte quasi infinitesima di chi compra automobili.

dopo non stupirti se la trovi in basso nelle statistiche però.

Link al commento
Condividi su altri Social

che ha un pò di problemi di qualità, spie accese, qualcosina di elettronica, lo stereo premium (non il B&W) è un fetecchia (ma il MY 2016 ne ha un'altro), finiture, assemblaggi

ad occhio patisce il freddo intenso degli stati del Nord centrale...tanti problemini e il servosterzo che segnala anomalie a freddo (l'hanno sistemato, parrebbe)

non vi cito il muso troppo basso che tocca sul vialetto o i sedili più rigidi della Caddy di prima perché si possono pure fottere..una Maserati è così.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

che ha un pò di problemi di qualità, spie accese, qualcosina di elettronica, lo stereo premium (non il B&W) è un fetecchia (ma il MY 2016 ne ha un'altro), finiture, assemblaggi

ad occhio patisce il freddo intenso degli stati del Nord centrale...tanti problemini e il servosterzo che segnala anomalie a freddo (l'hanno sistemato, parrebbe)

non vi cito il muso troppo basso che tocca sul vialetto o i sedili più rigidi della Caddy di prima perché si possono pure fottere..una Maserati è così.

rognano pure per i costi dei tagliandi...anche qui..fuck yourself (Hi, Tony ....:mrgreen:)

a volte l'assistenza non ci capisce un chezz

ho visto la foto di un'auto verniciata veramente di merda...ma a me il dubbio del ritocco oltreoceano mi è venuto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

dopo non stupirti se la trovi in basso nelle statistiche però.

Ammesso siano rigorose (e non lo sono praticamente mai) sono comunque roba per chi leggiucchia AlVolante...

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle USA?...si, come no....:lol:

ne vediamo già gli effetti sulle Fiat vendute in USA.

Se tu le prendi come Vangelo per me va bene ma sotto ti posso assicurare che ci sono le stesse magagne/interessi che ci sono in quelle stilate qui. L'unico fondo di verità è che le auto giapponesi sono mediamente più affidabili, nulla più, Honda su tutti.

Fiat non vende per altri motivi (prodotto caro a cui non corrisponde la qualità che ti aspetti per quel prezzo e che non risponde alle loro esigenze): l'acquirente medio non è neanche a conoscenza di queste classifiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh qualche problemino lo hanno. Alla macchina di mia moglie dopo 1 anno circa han cominciato ad accendersi varie lucettine sul cruscotto e la batteria è saltata due volte (non è bello vedere una maserati con a fianco una punto con i morsetti elettrici per farla ripartire). E la pelle dei sedili è meglio che ne trovino di migliore e più resistente. Vedere già grinze sul sedile guida a seguito di percorrenze di poche migliaia di km/anno non fa A)un bell'effetto estetico B)fa pensare a materiale di scarsa qualità. E visti gli assegni che si staccano qualche incazzatura viene...:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Una volta, per circa 80 anni, chi comprava auto sportive sapeva che sarebbe stato tanto tempo dal meccanico quanto in strada, e che la manutenzione sarebbe costata quanto il prezzo d'acquisto dell'auto

oggi l'avventura, l'imprevisto, il guasto da riparare spaventano, non si è più in grado di sostenerli prima di tutto psicologicamente, e poi le auto sportive in grande serie si vendono ormai anche ad un pubblico che non può sostenerli neanche economicamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.