Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abarth per GPunto GPL, glielo faccio fare...?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Allora ci siamo...

La Ss la andiamo a vedere domenica... 60.000 km del 2008.

Sulla strada c'è una Evo Abarth normale con gli stessi km a 1500 euro in più.

Come affidabilità sono paragonabili? la Ss è più robusta dell'abarth normali da 155cv... ma magari la Evo han cambiato qualcosa?

Sempre sulla strada c'è un abarth (nera, molto figa) g punto con 100.000 km è distribuzione rifatta... costa 1500 euro in meno della ss... io per i km lascerei stare... ma c'è da valutare anche che con 1500 euro di risparmio si aggiusta mezzo motore...

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

• Risposte 43
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se sono 8000 km/anno prendi pure l'Abarth, si trovano molto svalutate e il divertimento è assicurato...

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Buongiorno ragazzi. Auto presa.

Avrei bisogno di ottenere la fattura dell'ultimo tagliando, che so che è stato fatto in una officina ufficiale del gruppo... Solo che nella concessionarie della mia città non vogliono fornire alcun documento del genere.

C'è un modo per ottenerlo? Se sì me lo potete scrivere in MP?

:(

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Bisognerebbe verificare se Fiat ha un database centrale per i tagliandi. Presumo di si. Prova a interpellare il customer care.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Vuoi la fattura o quello che e' stato fatto?

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Data e km. :(r

Inviato
Data e km. :(r

Vai sul sito di Abarth, registrati a MyAbarth e metti il VIN dell'auto. Hai la cronistoria di tutti gli interventi fatti in officina ufficiale, data, km e cosa e' stato fatto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vai sul sito di Abarth, registrati a MyAbarth e metti il VIN dell'auto. Hai la cronistoria di tutti gli interventi fatti in officina ufficiale, data, km e cosa e' stato fatto

Ah per inciso, funziona anche su Alfa.. e anche sulle macchine datate.. ho recuperato gli interventi fatti anche sul GTA...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
Prova a interpellare il customer care.

Come si fa?

Quella funzione mi da gli interventi fatti in garanzia... Purtroppo non i tagliandi... :(

PS: libera la casella :)

Modificato da CoreVD

Inviato

Quella funzione mi da gli interventi.

Non i tagliandi... :(

A me con le Alfa i tagliandi li da come interventi.. se non ci sono non sono stati fatti in conce ufficiale.. comunque se ti hanno fatto il tagliando devi avere data e km sul libretto assistenza