Vai al contenuto
  • 0

Abarth per GPunto GPL, glielo faccio fare...?


CoreVD

Domanda

Buondì a tutti!

Mio fratello è proprietario di una GPunto sport del 2006 1.4 95cv convertita a GPL (75.000km). E' tenuta da maniaco, è una di quelle persone che si mette a lucidare anche la fascetta nel vano motore...

Vorrebbe cambiarla con una Abarth.

Ha trovato questa Abarth del 2008 con 95.000km, che a lui piace un sacco, ma è titubante (moooolto titubante, tantissimamente titubante) sul fatto che a "100.000 km un auto deve rifare tutto". A me mi pare una s***nzata, ma lui inizia a dire "dovrò rifare questo, quello, quell'altro...".

Voi, esperti T-Jettisti, Fiattari, o Alfizzati con il 155cv... Cosa dite?

Dovrà rifare mezza macchina?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tutto quello che vuoi, ma se non ci sono sul libretto e' come se non ci fossero (legalmente).. Al massimo se ci fosse la fattura.. ma manco un privato ti vende un'auto senza o i libretto tagliandi completo o la copia delle fatture (o se pensa di farlo lasciagli li la macchina)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devo recuperarlo assolutamente in concessionaria... :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non sbaglio l'ecu scan dovrebbe andare su G Punto.

Devi procurarti il programma (cerca ecu san Fiat), un connettore e un portatile.

Lo colleghi alla presa diagnosi della centralina e ti dice i km veri.

Con un centinaio di euro dovresti cavartela.

Forse al fast garage ce l'hanno, o di sicuro ti sapranno dire di qualche coupeista che ce l'ha

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.