Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

astura.JPG

a molti l'ultima proposta dell'italdesign sarebbe piaciuta di piu con il marchio Lancia vista la Filosofia della Visconti... Ho provato ad accontentarli....

Ke ne dite?

nn sono meglio di Giorgetto ?? :D:D 8)

Inviato

secondo me è la Visconti di Giugiaro che è nata proprio male quindi hai voglia a modificarla ma mortifica cmq qualsiasi calandra che le metti... tutto sommato hai fatto un bel lavoro, io non la vedo con il marchio Lancia perché vorrei qualcosa di molto diverso, meno morbido forse più austero ma credo che le Lancia debbano trasmettere anche tutta l'imponenza e l'importanza del marchio (quando si parla di auto di questa dimensioni).

Per rispondere a WAG dico solo che Lancia è un marchio sportivo... (F1, Rally... se questo non è sport).

Aymaro, perché non raccogli l'invito di Taurus per disegnare una IF Phaeton? Credo potrebbe essere bello vedere che esce dalla tua mano... rinnovo l'invito anche a tutti quelli che si cimentano in disegni un minimo proporzionati e sensati :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
  • Autore
Aymaro, perché non raccogli l'invito di Taurus per disegnare una IF Phaeton? Credo potrebbe essere bello vedere che esce dalla tua mano... rinnovo l'invito anche a tutti quelli che si cimentano in disegni un minimo proporzionati e sensati :-)

ok, butto giu qualcosa ma nn prometto niente..... ho gia un po di proposte di design in studio avanzato ke ho lavoro per un po.... cmq 2 skizzi nn mi costa niente farli....

Inviato

....appena sopra la Lybria e sotto la Thesys, con i fanali più morbidi mi piacerebbe.....e visto che stiamo sognando, con le porte posteriori controvento, facedo l'effetto armadio come nonna Appia (e non RR Phantom :evil: )

Purtroppo, dichiarazioni U. Agnelli "se avessimo 4 lire in più potremmo produrla" ma questo vuol dire che le 4 lire non ci sono per produrla Alfa.....figurarsi Lancia :cry:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg