Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] ragionando..ragionando....mi prendo...

Featured Replies

Inviato
...ma siccome mi avete detto che devo aspettare almeno 1 anno..o rimango senza auto..oppure ne prendo una economica... 8) e poi la cambio con una + bella

Non è che devi aspettare un anno, in quell'anno devi fare pratica, e ti assicuro che se compri una macchina economica... ti cruccerai meno quando le farai le prime ammaccature... tutti i neopatentati finiscono con il fare qualche cavolata...

io, ad esempio, ho cercato di allargare il cancello di casa mia :oops::oops:

• Risposte 67
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...voglio una carriola :wink: :!:

Che ne dici di questa? :wink:

carriola.jpg

...era una battuta... :D ..intendo una citycar :wink:

Inviato
ragionando..ragionando....mi prendo...

dal titolo si intuisce che finalmente hai deciso, ma aprendo il topic... :roll:

scommetto che domani annunci che la tua quattroporte ti arriverà tra max 2 mesi...e che poi la cambi con una 612 scaglietti.... :mrgreen:

immagina quando ti schianti contro un muro con la tua y10...se vuoi spendere poco e prendere una makkina sicura prendi una punto 1.2 sx 3p. del '99 :wink:

oppure un'astra del '96....

oppure, seguando i tuoi gusti, vuoi berlina più lunga di 4 metri a 8.00€ circa???

prendi una lada 110! oppure c'è anche coupé (pensa un pò, a 5p.!) e sw!!! e ti offre il clima manuale optional!!!!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato
ragionando..ragionando....mi prendo...

dal titolo si intuisce che finalmente hai deciso, ma aprendo il topic... :roll:

scommetto che domani annunci che la tua quattroporte ti arriverà tra max 2 mesi...e che poi la cambi con una 612 scaglietti.... :mrgreen:

immagina quando ti schianti contro un muro con la tua y10...se vuoi spendere poco e prendere una makkina sicura prendi una punto 1.2 sx 3p. del '99 :wink:

oppure un'astra del '96....

oppure, seguando i tuoi gusti, vuoi berlina più lunga di 4 metri a 8.00€ circa???

prendi una lada 110! oppure c'è anche coupé (pensa un pò, a 5p.!) e sw!!! e ti offre il clima manuale optional!!!!

..io vorrei solo una piccola auto,maneggevole,abbastanza spaziosa e italiana.... :roll: :wink: ,....non una lada nè un'astra,insomma una piccola auto sui 3,10-3,40 metri.....per imparare a guidare...e non vorrei spendere tanto.....sui 2000€-3500€ :wink:

Inviato
la uno è la miglior macchina x imparare a guidare!!!

è bellissima, maneggevole, economica e spaziosissima!

..per me non va bene...è troppo lunga...e non ha accessori...almeno airbag,abs e clima :):D:!:

Inviato

..per me non va bene...è troppo lunga...e non ha accessori...almeno airbag,abs e clima :):D:!:

di italiana, di quelle dimensioni, di quel prezzo e con quegli accessori non c'è nulla!

forse una matiz...

però mammamia quanto sei schizzinoso! forse una bella tessera dell'atac ti si addice di più! :twisted: :D :wink:

1berlrulez.gif
Inviato

di italiana, di quelle dimensioni, di quel prezzo e con quegli accessori non c'è nulla!

forse una matiz...

però mammamia quanto sei schizzinoso! forse una bella tessera dell'atac ti si addice di più! :twisted: :D :wink:

...ma hai letto il mio primo messaggio :roll::roll::lol::?: :?: :?: :(

ECCOLO QUA! :wink:

126/131 ha scritto:

...dopo le vostre persuasioni,...stavo pensando di sciegliere tra queste auto:

1)Y10 4wd del '93 1800€2)fiat cinquecento sporting (del '95 circa) 1600€

3)fiat panda 1.1 country club 4x4 '95 2500

4)fiat seicento sporting '98 3700€

5)innocenti mille clip 1.0 '97 1500€

5)lancia Y 1.2 LS '96 3700€

6)rover mini '94 2300€

7)fiat punto sole 3/5p '98 4000€

..e un'auto non male..ma di categoria superiore

alfa 145 1.4 16v ts L '97 3200€

...quelle che preferisco io sono:

Y10 4wd-rover mini-fiat cinque/seicento

Inviato

certo che ho letto il tuo primo messaggio, e ti dico anche che nella tua lista, le auto che FORSE, cercando con moltissima pazienza, puoi trovare con uno dei tre accessori da te indicati (aribag, clima abs) sono y, punto e 145, e ognuno di quegli accessori fa lievitare vertiginosamente il prezzo!

scordateli sulle altre, anche se forse qualche seicento full optional la puoi trovare... ma l'airbag su una seicento è una presa x i fondelli, vista la scocca è più utile un casco integrale!! :D

1berlrulez.gif
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.