Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qualche nuova serie da consigliare?

Provo The strain, Quantico e Narcos e vi farò sapere cosa ne penso!

Nel frattempo mi sono appassionato, nonostante non sia il mio genere, a Downton Abbey!

A breve inizio a vedere la sesta di Walking dead!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver finito better call saul! ho ripreso a vedere house of cards (3a stagione) ed iniziato a vedere silicon valley, narcos e romanzo criminale. tutte e tre mi hanno già convinto e continuerò a seguirle, specie silicon valley :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
si parte con Jessica Jones

vista ieri (le prime due puntate)...non male, però sono più legato alla figura classica del super eroe con 2 vite/identità.

Sto guardando anche Ray Donovan, in pratica la vita di Cosimo a ma ambientata Hollywood :mrgreen::§

lui viaggia su una sr.1 a ripulire i casini combinati dai muratori albanello/rumeni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda su NETFLIX mi sono guardato/riguardato tutte le puntate dello Sherlock di Cumerbatch.....peccato che le ultime puntate siano andate via via diluendosi ocme pathos ma in generale trovo la serie e soprattutto gli attori assolutamente congeniali.

Sono a mezza via con "Marco Polo"....e nonostante l'atmosfera un po da "sitccom" che ha in alcune occasioni, si lascia guardare abbastanza.... ma c'è da dire che io adoro i romanzi storici per cui son di parte...

Ieri sera ho dato il via a " The Returned".....e per le prime 2 puntate direi che non è male....sa un po di Lost/Twin Peaks....ma in generale è godibile.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.