Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2014 (Spy)


ilovemito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma visto che ci sono 6 marchi, che glielo devi dare per forza marchiato Alfa Romeo? :)

I SUV li vedo meglio marchiati Lancia. Che almeno possono uscire con un po' di classe e dignità (tipo Range Rover) e non la solita esibizione testosteronica iperpolliciata (tipo X6)

Mi pare che in passato anche Jeep si fosse avventurata nel segmento delle rialzate. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci posso fare nulla se la gente vuole il SUV ad ogni costo. Fosse per me la famigliola si ridurrebbe alla iso Tigra e ad una piccola SportWagon (rigorosamente sotto i 4.30).

Si, vero... ma.. visto che c'e' una famiglia... pare tanto brutto far fare a Jeep i suvvoni e suvvini piu' trail oriented, Lancia (lo so, mi odieranno i lancisti) quelli piu' lussuosetti da citta', Fiat quelli piu' grezzotti ma sostanziosi, alla Freemont, e se proprio proprio proprio te tocca, a Maserati l'iso-cayenne? ne hai di spazio da condividere e ricarrozzare.. mica lo ha detto il dottore che devi fare un SUV e marchiarlo Alfa Romeo (anzi, se non lo fai, grazie).

E' il gruppo che deve fare numeri, mica il singolo marchio in tutte le declinazioni possibili e immaginabili... ora, vediamo di non passare da un estremo (2 modelli in croce) all'altro (tutti che fanno tutto.. magari male).

IMHO alfa dovrebbe avere una gamma "standard" come una iso-giulietta, una iso-156, una iso-166, uno spiderino e una coupe (seri) e specialties "fuori gamma standard" come 4c e 8C. altro non ci azzecca molto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

...

IMHO alfa dovrebbe avere una gamma "standard" come una iso-giulietta, una iso-156, una iso-166, uno spiderino e una coupe (seri) e specialties "fuori gamma standard" come 4c e 8C. altro non ci azzecca molto.

IMHO anche la Giulietta dovrebbe tornare ad avere il culo (ma preservando quella senza culo), anche a costo di rubare qualche cliente alla cugina Dart.

Comunque cominciamo ad andare troppo OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non sono neanche convinto che la strategia giusta sia quella di puntare lo stesso target delle altre utilitarie generaliste o premium che siano.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.