Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android sui 200-250 euro

Featured Replies

Inviato
occhio che l'S2 Plus (i9105) non è esattamente un S2 "evo", ma ha metà storage a bordo e CPU/GPU diverse, che a seconda del benchmark vanno uguali o peggio dell'S2.

io dovessi cambiare il GNexus nella stessa fascia prezzo cercherei un i9100.

concordo, l's2 plus è inferiore all's2 classico

certo che considerando il budget (200 euro o poco più), e i vincoli, già l's2 sfora di un po'; online si trova a non meno di 250 euro mi pare, mentre l's3 mini europa, forse qualcosina in meno (220/230). il gnexus secondo me ormai non lo trovate quasi più

quindi se arrivate a metterci qualcosa in più a testa (60/70 ), direi s2, a scendere s3 mini, poi s advance

L7 II anche non è cosi malaccio, ha una buona batteria, però sta sui prezzi di S2 se non sbaglio

peccato per i wp, in quella fascia di prezzo secondo me sono i migliori.

• Risposte 517
  • Visite 97.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti stavo per consigliare proprio questo   Attualmente in quella fascia di prezzo sia il migliore in quanto ad autonomia e prestazioni. Tra l'altro è uno dei pochi ad avere 3 GB di RAM, cosa

• Sono terminali tecnicamente validi, ma che a mio avviso possono diventare una bella grana quando c'è da aggiornare qualcosa: serve essere un po' smanettoni ed avere pazienza.   Inoltre, al m

• Per il momento, gli unici "problemi" che la muliera mi segnala sono le auricolari che le cadono dall'orecchio (ma è lei che ha le orecchie piccine e le in-ear non le entrano nel canale uditivo...) e c

Inviato
Ma devi avere la tessera, in più l'S3 Mini mi sa di sola!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Qualcuno con al tessera si trova sempre nelle conoscenze.. :D:D:D

Comunque l'S3 mini era (è) sola in relazione al prezzo. Adesso che è sotto i 200€, come ho detto, comincia ad avere senso. Lo preferirei al gemello S Advance.

Inviato
Ho visto ora che da Unieuro c'è l'Xperia P a 199€ e in regalo un buono da 60€ spendibile a settembre ;)
Inviato
  • Autore

Ciao e innanzi tutto grazie per i consigli.

Purtroppo ribadisco il non gradimento dell'interessato per l'estetica dei Sony e per gli WP che, come giustamente dite, in questa fascia di prezzo sono probabilmente quelli col miglior rapporto qualità/prezzo.

Una domanda veloce. Premesso che nel momento in cui fai un acquisto di un oggetto come uno smartphone non stai li a guardare i 20 euro in più o in meno, secondo voi per un uso come quello che ho descritto nel primo post, il dual core è veramente necessario? Voglio dire che solo due anni fa un single-core da 1 ghz era considerato un top di gamma e tutti ci facevano tutto. Oggi se non hai almeno un dual core sembra che non puoi mandare neppure un sms.

Che ne pensate?

Inviato

Dipende dal prezzo :D a parità poter disporre di un dual core e possibilmente di 1gb di ram (o quasi) può fare la differenza anche nell'uso quotidiano...

Inviato
Ciao e innanzi tutto grazie per i consigli.

Purtroppo ribadisco il non gradimento dell'interessato per l'estetica dei Sony e per gli WP che, come giustamente dite, in questa fascia di prezzo sono probabilmente quelli col miglior rapporto qualità/prezzo.

Una domanda veloce. Premesso che nel momento in cui fai un acquisto di un oggetto come uno smartphone non stai li a guardare i 20 euro in più o in meno, secondo voi per un uso come quello che ho descritto nel primo post, il dual core è veramente necessario? Voglio dire che solo due anni fa un single-core da 1 ghz era considerato un top di gamma e tutti ci facevano tutto. Oggi se non hai almeno un dual core sembra che non puoi mandare neppure un sms.

Che ne pensate?

Modificato da BigJoe