Vai al contenuto

Pubblicità Adsense fastidiosa che non si toglie


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Visitando un forum su Android mi imbatto in alcuni annunci pubblicitari in mezzo alla pagina che non vanno via e mi rendono praticamente impossibile fare una normale consultazione.

Gli annunci in questione presentano in un angolino un segno su cui ho cliccato e che mi rimanda ad una pagina di Google in cui mi viene spiegato una storiazza sulla pubblicità Adsense, benefici, vantaggi, ma chi se ne frega..ma non mi aiuta a risolvere la questione?

Come faccio a togliermeli dalle palle?

Ho XP e Firefox aggiornato.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai Adblock su Firefox?

Se ce l'hai o non risolvi, devi cercare una "X" da cliccare sull'annuncio pubblicitario per riuscire a chiuderlo: a volte è molto ben mimetizzata, ma c'è sempre.

ti giuro ho controllato mille volte, ma quella x proprio non la trovo, ho provato a cliccare su tutti gli angoli, non si muove, non si toglie.

Anche io all'inizio pensavo fosse mimetizzata ma a mio avviso proprio non c'è.

Adblock è una estensione di Firefox, giusto?

Ma se non sbaglio questo non aiuta i Forum in termini "economici"?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti giuro ho controllato mille volte, ma quella x proprio non la trovo, ho provato a cliccare su tutti gli angoli, non si muove, non si toglie.

Anche io all'inizio pensavo fosse mimetizzata ma a mio avviso proprio non c'è.

Adblock è una estensione di Firefox, giusto?

Ma se non sbaglio questo non aiuta i Forum in termini "economici"?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sper non sia un problema, comunque ecco il link, la pubblicità si mette proprio in fondo, dove vorrei inserire un mio commento ma praticamente si posizione dove devo inserire i miei dati e lì rimane

Elenco Firmware Ufficiali Italiani per Galaxy S3

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho aperto 3 volte e non mi appare nessun banner: forse Adblock lo inibisce. Hai prova ad installarlo? (Vai su Firefox in alto a sx - Componenti aggiuntivi - nella barra "Cerca componenti" digiti Adblock e lo installi una volta trovato. Forse devi chiudere e riavviare il browser).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.