Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

andrò contro corrente ma questa mi piace,e tanto..come vettura estrema massima 10 -12 esemplari non oltre ci sta...

per modelli stradali speriamo che lamborghini si dia una svegliata e torni a fare macchine belle..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono fermato a pagina due dei commenti, perchè è già stato detto tutto. anche alla domanda: Ma perchè!?!?! è già stato risposto (Audi ridicolizza Lambo).

Ma perchè non bombardiamo di email il sito web di Lamborghini/VW chiedendo per piacere che la smettano con simili cag*ate?

Ma come si fa a dire che è un regalo di Walter da Silva? Sembra un avanzo, una robaccia da tuner tedesco dei peggiori, una Wagner-ata delle più trucide! Vada per gli spicoli anche vivi, ma un po' di stile, per Dio! E mi dispiace che certi giornali ne esaltino le linee che sono, credo confermiate, OGGETTIVAMENTE inguardabili! (scusate il maiuscalo).

Non ho parole.

Aggiungo, per shadow_line... se, come sembra a me, sei una sorta di quinta colonna (ma magari ti sopravvaluto), riferisci pure che ad una certa parte di 'cultori e/o addetti ai lavori' la line non è piacuta poi un gran che'.

Seconda cosa: Heritage. Se Lamborghini ha un backgroud aereonautico così scarso, le citazioni a caccia invisibili quali f117, f22 e f35 la trovo fuori luogo. Se non ricordo male il buon Ferruccio si incavolò a bestia con Enzo Ferrari (emiliani, sangue caldo) che non gli voleva fare la macchina come voleva lui, "...e allora me la faccio da me!". Tra quello che dici e quello che è in realtà ci trovo qualche forzatura. Concordo che Lambo non nasce per correre, ma per ostentare. Una cosa è ostentare una cosa è cadere nel ridicolo...

Modificato da nubironaSW
un unico post, due commenti

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Toccato il fondo con la Veneno..... hanno iniziato a scavare...... Il problema è che hanno tanto di budget che di cattivo gusto per mettersi a "trivellare".......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me piace 'sto catafalco?

Ci vedo alcune idee interessanti.

Non che lo trovi "bello", pero' e' interessante :si:

Poi provero' a spiegare il mio punto di vista

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà quante stelle prende nel crash-test in caso di incidente con un pedone :pen:

La mietitrebbia sembra fatta apposta per tranciare le caviglie...

I limiti al design (causa normativa pedoni) che si applicano alle altre auto comuni non valgono in questo caso?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.