Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbeh...fra i modelli stradali in regolarmente in produzione...di porcate non ne hanno fatte negli ultimi anni...l'aventador non è brutta...e non somiglia a un transformer...la gallardo momenti ha 10 anni...ed è abbastanza piacevole seppur non bellissima a mio avviso...giusto "qualche danno" lo hanno fatto con il my 2013...e pure la murcielago non era male...inequivocabilmente lamborghini

non dico che abbiano fatto macchine brutte,anzi però da lamborghini mi aspetto sempre qualcosa di piu,diciamo che tra ferrari e lamborghini negli ultimi anni mi hanno un pò deluso sotto l'aspetto del design...

non so questi ha alcuni spunti per fare bene poi magari sbaglierò ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. quando arrivi a disegnare una fiancata sballata, coperta di tagli e spigoli per farci il toro in bassorilievo (che tra l'altro non ero ancora riuscito a vedere, grazie Gimmo :mrgreen:) secondo me devi rivedere le tue priorità come designer :|

Ah, comunque qui vista la derivazione Gallardo il cambio è transaxle posteriore (come sulle Ferrari V8 per intenderci), non rivolto verso l'abitacolo ;)

Ed è pure a vista, come già su Sesto Elemento e (parzialmente) su Gallardo.. Un particolare sempre da :8-

2003-Lamborghini-Gallardo-study-re-1280x960.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. quando arrivi a disegnare una fiancata sballata, coperta di tagli e spigoli per farci il toro in bassorilievo (che tra l'altro non ero ancora riuscito a vedere, grazie Gimmo :mrgreen:) secondo me devi rivedere le tue priorità come designer :|

Ah, comunque qui vista la derivazione Gallardo il cambio è transaxle posteriore (come sulle Ferrari V8 per intenderci), non rivolto verso l'abitacolo ;)

Ed è pure a vista, come già su Sesto Elemento e (parzialmente) su Gallardo.. Un particolare sempre da :8-

2003-Lamborghini-Gallardo-study-re-1280x960.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringraziamo Gimmo per aver mostrato i riferimenti iconografici al mondo animale (senza i disegnini mai li avrei capiti, con buona pace dei designer! Tutt'al più il muso sembra un Ballerok o come diavolo si chiama).

Mi auguro comunque che queste trovate nascano e muoiano con le Concept...

"Disegnare" un Toro su un'auto perchè ne è il simbolo è un po' come se la VW mettesse due grosse antenne al Maggiolino solo perchè qualcuno a suo tempo lo soprannominò "Beetle"... O come se tutte le Jaguar avessero aerografato un Giaguaro sulle portiere (!) in stile camion giapponese, o come se le Abarth avessero il tubo di scappamento a forma di pungiglione che si alza quando acceleri.....

...Insomma evitabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringraziamo Gimmo per aver mostrato i riferimenti iconografici al mondo animale (senza i disegnini mai li avrei capiti, con buona pace dei designer! Tutt'al più il muso sembra un Ballerok o come diavolo si chiama).

Mi auguro comunque che queste trovate nascano e muoiano con le Concept...

"Disegnare" un Toro su un'auto perchè ne è il simbolo è un po' come se la VW mettesse due grosse antenne al Maggiolino solo perchè qualcuno a suo tempo lo soprannominò "Beetle"... O come se tutte le Jaguar avessero aerografato un Giaguaro sulle portiere (!) in stile camion giapponese, o come se le Abarth avessero il tubo di scappamento a forma di pungiglione che si alza quando acceleri.....

...Insomma evitabile!

e le prese d'aria sulla Bugatti Veyron dovrebbero essere a forma di proboscide , visto che l'elefante è il simbolo di Bugatti

Davvero indifendibile questa orribile concept Lamborghini

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.