Inviato 30 Maggio 201312 anni fa io prenderei una passat variant con DSG 2.0 TDI o anche le skoda superb combi come auto di rappresentanza non prenderei un suv visto che aumentano inutilmente i consumi e in autostrada non hai comunque più comfort (vento, forza laterale nelle curve ecc.)
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa Autore Ho visto nel configuratore la xf sport break base siamo già oltre 50,000... La Audi parte da sotto i 40,000.... Non c'è confronto sinceramente - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Le Hyundai le sconsigliate?
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa con le hyundai scendi di più di fascia ancora, e poi il cambio automatico osceno cvt? nah e i consumi non sono certo migliori. però bom conosco poco hyundai
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa con le hyundai scendi di più di fascia ancora, e poi il cambio automatico osceno cvt? nah e i consumi non sono certo migliori. però bom conosco poco hyundai A parte il fatto che la Hyundai i40 è un'eccellente auto, la versione automatica è dotata di un moderno cambio automatico a convertitore di coppia a 6 rapporti. Il problema è che è disponibile solo con il 1.7 diesel da 136CV, la 2.0 diesel (più adatta ai grandi macinatori di km) da 150 e 184CV arriva entro fine anno
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa Tipt che ne dici di una Passat 2.0 TDI 140 cv? Dovresti trovarne facilmente qualche km 0. In questo segmento il massimo per viaggiare è la Mercedes Classe C 220 CDI 170 cv, ti sarebbe possibile averla oppure puoi optare solo per le auto sopra citate?
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa La Mercedes Classe C 180 CDI Executive Automatica + navigatore + sensori di parcheggio è in promozione per i titolari di partita iva a 26.400€
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa La nuova Mazda6 la vedo molto auto da rappresentanza! Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa Volvo V60/S60: D3 (136 CV) / D4 (163 CV) / D5 (215 CV), Geartronic (Cambio automatico a 6 marce) ... E' stata appena aggiornata con un restyling... Fanno molto sconto in casa Volvo (anche più di 4000€).
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa Io penso che per una berlina da rappresentanza sia meglio (budget permettendo) andare sul grande classico come bmw serie 3, audi a4 e mercedes classe c (qualcuno sopra diceva di una bella scontistica se possessori di p.iva), altrimenti puoi andare su delle ottime alternative come volvo (berlina e sw), volkswagen passat (col dsg sei apposto) e opel insigna (che non ha venduto tantissimo ma è un modello riuscito)
Inviato 30 Maggio 201312 anni fa Autore Optavo per modelli station wagon perché ho bisogno anche di spazio in bauliera... La classe C consuma poco? Il cambio com'è?? Per ora non ho modelli precisi accetto qualsiasi consiglio