Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 4 Coupé?  

104 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 4 Coupé?

    • • Molto
      59
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Bella ma c'è qualcosa che non la fa apprezzare come il concept. Credo che sia un insieme di dettagli, i fari sembrano troppo "bianchi" , occorrerebbe un interno faro più scuro; piuttosto avrei messo il profilo finestratura cromato e non in plastica nera..

la bocca poi è inspiegabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace tantissimo, la 3 coupè è sempre stata una delle mie macchine preferite ;)

Però la bocca la dovevano chiudere di più, facendo il paragone sembrano le labbra gonfiate e rifatte di una MILF.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

si, in effetti il concept mi piaceva di più; non so se sia colpa delle immagini scalate in maniera differente, ma anche le proporzioni paiono meno contratte nel concept, soprattutto quella menata di sfogo aria dietro alla ruota anteriore era fatto meglio. Adesso pare abbiano voluto farcelo entrare a tutti i costi.

Gran bella macchina comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il concept con i cerchioni e assetto rasoterra è più bello si... Comunque in strada sarà ben diversa, anche la 3er normale in strada sembra molto più bella delle foto!

(gli interni son più belli quelli della finale che del concept :lol: )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

A volte le differenze nei dettagli possono fare tanta differenza ;)

Comunque sono sicuro che non appena dimenticheremo la saliva persa sul concept (che forse è più una M4...), vedendola dal vivo avremo molto di che asciugarci la bocca... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.