Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

perchè non si vendono benzina.....allora dato che dovevano scegliere hanno optato per la hi-power.
Peccato! il 120 cv a mio avviso é quello piú equilibrato e sembra consumi anche poco. Avrei dovuto aspettare e fare almeno una visita a quest´auto prima di passare alle crucche:roll: veramente interessante...
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il 120 cv sarebbe stato snobbato comunque per la poca differenza di cavalli col 1.5, poi sarebbe stato definito spompo dagli espertoni ed infine giudicato assurdo perché "ti costa tanto assicurarlo" :roll:

Basta vedere gli stracciamenti di vesti per i 2.2 diesel giappi.

OT: a Ancona hanno sanzionato un neopatentato perché è stato preso a guidare più volte con una macchina di" grossa cilindrata" (nda: che tontolotto!).

Sapete di che motorone si stava parlando? Di un 2.0 :disp2:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il 120 cv sarebbe stato snobbato comunque per la poca differenza di cavalli col 1.5, poi sarebbe stato definito spompo dagli espertoni ed infine giudicato assurdo perché "ti costa tanto assicurarlo" :roll::disp2:
Non sono daccordo , qui(Germania) Hanno lasciato il motore 1,5 per il solo allestimento base mentre gia da quello intermedio bisogna passare al 120cv, in piú su questo e sul diesel é possibile avere il cambio automatico . Mi sembra che come offerta sia completa mentre in Italia la mancanza del 120 non agevolerá sicuramente le vendite. Non conosco i "Numeri" del 1,5 ma con 105 cv non mi aspetto sfracelli , mentre gia con 15 cv in piú si ha quella spinta che serve a muovere l´auto con disinvoltura. Mi auguro che a breve arrivi anche sul mercato Italiano.
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che arrivi prima:shock:; alcuni giornali hanno già testato le preserie.

Giusto per vederla dal vivo e se possibile guidarla :D

Son curioso di capire come va il 1.5 benzina. Il 2.0 sarebbe meglio ma ho paura che per l'assicurazione sia troppo.

Sono stato in concessionaria, mi dicono che dovrebbe essere già disponibile dal prossimo mese... Sarà vero? Inizialmente solo motore 2.2 diesel e 1.5 benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato in concessionaria, mi dicono che dovrebbe essere già disponibile dal prossimo mese... Sarà vero? Inizialmente solo motore 2.2 diesel e 1.5 benzina.

grazie per le indicazioni.

Appena arriva faccio un salto:agree:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

In Mazda han confermato che la sedan non arriverà in Italia.

li obbligano a scegliere in base al numero di pezzi preventivato dalla filiale.

il problema di oggi in Mazda Italia è che se non consegnano tot auto (quello concordato preventivamente) la nave che arriva dopo ha una quota minore di auto (rispetto al richiesto) per il nostro paese come assegnazione.

la 2.0 120 non arriva principalmente per quello.

è un gatto che si morde la coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.