Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Io vorrei qualche informazione in più sul telaio e sulla struttura in generale..

Stando alle dichiarazioni hanno creato un telaio avente due rinforzi per permettergli di essere più rigido in curva.. Ma di cosa si tratta?

Inoltre vorrei vedere uno schema delle barre antintrusione delle portiere.. Ma non si trova.. :(

Accontentati :mrgreen:

q7r9.jpg

Comunque qualche sbavatura c´é ad esempio i pannelli porta nella parte inferiore non combaciano lasciando intravedere della spugna...

l12o.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso chiederti che auto possiedi/guidi tutti i gg? Così da rendermi conto quale sia il tuo metro di giudizio....

Ho una Bravo 1,6 multijet 120cv, cerchi da 17" e assetto normale; rispetto alla mia è più lenta però comunque progressiva e più che sufficiente per muoversi su strada.

Poi dipende dall'impiego che se ne fa.

Per come uso io l'auto, la mia è già troppo potente; pochissime volte ho dovuto accelerare al massimo (per qualche sorpasso calcolato male:shock:).

Il 2.2 diesel è bello pieno e ha un bell'allungo; continua a tirare anche dopo i 3.500giri/min fino a quasi 5.000 se non ho visto male il contagiri.

Probabilmente la 2.0 benzina sarebbe la scelta migliore per chi ha "fretta" e non percorre molti km.

Rispetto alla Bravo, la 3 ha un cambio migliore e un assorbimento migliore delle sconnessioni e forse un pelo meno di rollio; come sterzo non ho trovato differenze.

Comunque bisogna tener conto che l'ho provata per pochi giri quindi non ho avuto tempo di "prenderci confidenza".

PS Sarei curioso di provare la mia nella pista per vedere come si comporta.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Le misure degli pneumatici sono:215/45 R18205/60 R16 ;)Che problema c'è con gli spazi? :pen:
grazie per l'info!allora, a beneficio di tutti: i primi costano 200 euri a ruota, i secondi la metà.il tutto più o meno.(fonte? gommadiretto. si può dire??)quindi per le invernali andrei di R16... ;)con google chrome ogni qual volta vado a capo non mi prende gli spazi! :(
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque qualche sbavatura c´é ad esempio i pannelli porta nella parte inferiore non combaciano lasciando intravedere della spugna...

l12o.jpg

si preparano coscienziosamente e per tempo alla costruzione delle Alfa:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che versione di Chrome hai? Può essere non sia aggiornato

è aggiornato! ora provo con firefox.. vediamo come va...

ma come preventivi come siamo messi?

a me per la exceed 2,2 mi ha fatto 24,7k (con solo la vernice);

per la evolve 23,7k (con vernice e pack evolve).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.