Vai al contenuto

Iveco Daily IV (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Aymarooo...per quel poco che ovviamente non puoi dire...volevo sapere se il generale imbruttimento delle cabine è dovuto al rispetto di normative pedone o altro...vedo musi altissimi, ruotine con quintali di lamiera e fari sempre più allungati per tentare di proporzionare il tutto. Non dico di ritornare al Daily seconda serie (1989-2000) che era molto più basso (e per me resta il più bello di sempre), ma tornare a forme più proporzionate, è impossibile??

:asp:

:roll:

:muto:

:D

:mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, ma da un punto di vista dello stile ti vincola, perche (a parte che di stile su un furgone...:D) sei vincolato comunque da parte come il giro porta, il parabrezza, gli organi meccanici, insomma, hai telaio nuovo, ma vecchie rotture di balle :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

OT

questo spiega il perche la stessa identica vettura ha 2 di paraurti diversi tra il cargo ed il passeggeri

Fiat-Fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine.jpg

Fiat-Fiorino-08.jpg

Modificato da Pandahobby

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Da utilizzatore quotidiano dell'attuale modello (beh quasi, non l'ultimo FL, per intenderci uso quello coi fari della Giulietta :D) potrei fare una richiesta?

Signor Gianfranco Iveco, si potrebbe tornare al sedile del modello che dice El Nino, che aveva forma sufficientemente conchetta da contenerti le chiappe e tenerti fermo, cancellando il sedile attuale che ti pare di stare sullo sgabello di un bar e se non fosse per la cintura (che magari girando al chiuso tra i vari cortili non la metti perchè continui a salire-scendere) cadresti da tutte le parti ad ogni curva, incluso fuori dal finestrino visto che la linea di cintura è quasi ad altezza natiche?

Grazie.

Per una retro che non si impunti 20 volte al giorno, dopo tre generazioni di Daily ci ho rinunciato, lasci stare, mi sono rassegnato. Ma almeno il sedile, per favore. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.