Vai al contenuto

Iveco Daily IV (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Nonostante la somiglianza data dall'utilizzo dei fanali posteriori, vedo differenze pesanti rispetto all'attuale. Magari la base meccanica è direttamente derivata dal III (me lo fa pensare il bocchettone carburante rimasto dov'è ora), ma la carrozzeria sembra tutta nuova.

Worldcarfans, che riporta le fotografie, lo dà erroneamente come il nuovo Ducato.

Curioso il fatto che sia seguito da quella che sembra essere una Classe C. :mrgreen:

Probabilmente sono stati fotografati nelle vicinanze del solito IDIADA, in Spagna.

18562145431717275661.jpg

8109654461546497739.jpg

11797427811726751881.jpg

95502770875336448.jpg

1852246564175822516.jpg

source Worldcarfans

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, ne girano un po, anche io ne ho visto uno rosso

ps sicuro che era un paninaro? da quelle parti c'è una rossa dell'est che ti invoglia a fermarti piu di un eventuale chioschetto di Gordon Ramsey :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ma alla fine la meccanica è quella attuale?

credo che l'abbiano solo aggiornata e aggiunto delle versioni. La base credo sia la stessa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.