Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Nella prima foto si puo' fare un confronto :mrgreen:

PS: la plancia con la pelle era stupenda 8-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In pratica, metti che stai ascoltando radio deejay dalla radio e tra 100 metri devi svoltare a destra. Parte la vocina dal cellulare che ti dice "Tra 100 metri svolta a destra" e viene inviata al parrot. Il Parrot molto prutalmente cambia sorgente da radio a bluetooth e poi ritorna alla radio con un istante di silenzio prima e dopo con un effetto è terribile soprattutto se le indicazioni via bluetooth sono ravvicinate.

Questo perché il Parrot non è realmente integrato nel sistema e agisce come una sorgente secondaria "staccando" la primaria (ovvero lo stereo originale) e sostituendola. Quando musica e indicazioni del GPS provengono dalla stessa sorgente (o da un sistema integrato) le tracce audio possono essere gestite con il ducking, ovvero quando subentra l'indicazione vocale di dove devi svoltare, la traccia audio musicale viene abbassata di volume in modo graduale con una certa curva, rimane in sottofondo e poi viene riportata al volume normale: in questo modo non si ha la spiacevole sensazione del stacca/attacca.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumendo, leggera modifica allo scudo, che nella parte alta si raccorda di più con le due unghiate sul cofano, e cornice dei fendinebbia che passa dalla griglia a nido d'ape a un motivo grafico diverso.

Quasi mi sembra di aver esagerato scrivendo "facelift" nel titolo.

rkqb.jpg

Per la cornice dei fendinebbia... :pop:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che abbiamo cambiato la parte superiore dello scudo, che ora è più incazzosa (tipo \/)

addirittura vedo il logo sul cofano invece che sullo scudo (tipo \O/)

edit...aggiungo immagine esplicativa

tymd.jpg

Che sia il tanto atteso marchio appoggiato sul cofano e non inglobato nel trilobo?? sarebbe fantastico! :D

A me sembra semplicemente che la parte alta della cornice cromata diventa un'altra delle barrette orizzontali.

Di certo non c'è il motivo a V ne lo scudetto spostato sulla parte verniciata. Semplicemente perchè il paraurti, quindi la parte verniciata, non è stata modificata per nulla. ;)

Più tardi provo a fare uno schizzo di quello che mi aspetto di vedere li sotto. ;)

P.S.

Complimenti a AleMcGir che mi ha letto nel pensiero e preceduto. :agree:

L'unica differenza, credo che ci sia comunque una barretta orizzontale cromata all'altezza del logo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.