Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?  

104 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Be Dannatio capisco che parlo con chi fa die cavalli un must:mrgreen: peró non credo sia sottomotorizzata , anche perché allora Cosa sono le varie Golf da 80 cv? Userei il Termine tranquilla. Che poi non é detto che sia un male specialmente superati gli "anta";)

Certamente, la mia era una battuta....con "sottomotorizzata" intendevo la provenienza "plebea" del motore ......ovviamente ironico.;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LUI?

copj170.asp?f=9788817037266

:mrgreen::agree:

In realtà la citazione è questa:

Antares - Hitchhikers

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vogliamo aprire il capitolo abbigliamento? Meglio di no dai... :mrgreen:

La 500x invece va bene, vero? :roll:

Ho già risposto a questa domanda : anche nel ricarico automobilistico c'e' una gerarchia e per quanti sforzi facciano in Corso Marconi , il gradino più alto del podio è sempre a stelle ed eliche :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non guardi dove sorge il sole :)

od anche in Mandolinandia, ovviamente dopo gli sconti ( perchè una GPunto a 8k euro nuova ha un'ottimo rapporto qualità prezzo )

Si vero ma parlavo di qualcosa di moderno no degli "scarti di magazzino" (se pur ottimi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ad unA trentenne in carriera con buone possibilità economiche, a cui piace l'auto, lo status che l'accompagna, a cui non interessano prestazioni, può fregar qualcosa che quel motore é di origine Renault... :mrgreen:

É su questo che giocano!

I 109cv passino, che siano 1.5 amen.....ma certe richieste delle dotazioni, tipo il volante in pelle optional, gridano proprio vendetta :|

Perdipiù che 30.000, son 30.000.

E i confronti con roba che costa 15.000€ han poco senso.....che non so voi, ma io a mettere da parte 30.000€ ci metto assai di più che a metterne da parte 15.000€....e quindi certe cadute di tono pesano ancora di più.

Ma immagino, che invece sia normale avere la casa senza il gabinetto "perchè in fondo la tenda della Quechua non ce l'ha, cazzo di lamenti?" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vero ma parlavo di qualcosa di moderno no degli "scarti di magazzino" (se pur ottimi)

Sul moderno mi sembra che la Renegade sia ben messa.

E 500L pure, ma dopo gli sconti ( Trovi una Lounge 1.3 mjet 85CV a 14/15k euro ). Ovviamente nella sua categoria B-MPV generaliste senza alcuna traccia di premmiumm. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... per me la stella è il regno del male e sta macchina sarà sicuramente sovraprezzata in relazione alla motorizzazione..

Fatto sta che fra tutti i gippettini (la cui moda sta dilagando e che io odio profondamente), sta GLA mi sembra l'unica guardabile..

Mah... Sarà che c'ho gusti strani.. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prezzi:

Benzina:

180 2WD (122 CV):

Executive : 28.270€

Sport : 31.290€

Premium : 35.680€

200 2WD (156 CV):

Executive : 32.130€

Sport : 34.000€

Premium : 38.380€

250 Automatic 2WD (211 CV):

Executive : 37.560€

Sport : 39.430€

Premium : 43.020€

250 Automatic 4MATIC (211 CV):

Executive : 41.820€

Sport : 41.820€

Premium : 45.410€

Diesel:

180 CDI 2WD (109 CV):

Executive : 29.900€

Sport : 32.890€

Premium : 37.220€

180 CDI Automatic 2WD (109 CV):

Executive : 32.120€

Sport : 35.108€

Premium : 39.440€

200 CDI 2WD (136 CV):

Executive : 31.990€

Sport : 34.186€

Premium : 37.480€

200 CDI Automatic 2WD (136 CV):

Executive : 34.580€

Sport : 36.810€

Premium : 40.160€

200 CDI Automatic 4MATIC (136 CV):

Executive : 36.860€

Sport : 39.090€

Premium : 42.440€

220 CDI Automatic 2WD (170 CV):

Executive : 38.760€

Sport : 40.630€

Premium : 44.220€

220 CDI Automatic 4MATIC (170 CV):

Executive : 41.060€

Sport : 42.930€

Premium : 46.520€

Per la felicità di molti, tra i benzina, debutta il GLA 180 da 122 CV.

Rincari per tutte le motorizzazioni.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto che riprende gli stilemi/caratteristiche solite delle MB

Bella, Premium (intesa come qualità percepita) , Cara (soprattutto se accessoriata)....

E' sempre stato cosi per le tedesche.

MB ha e avra' sempre i suoi estimatori.

PS Una valutazione simile si puo' fare x le sue concorrenti "Premium" (Evoque e Countryman)

Tra l'altro le versioni Base (Barbon style) servono solo come prezzo allodola: la gran parte delle auto di questa categoria escono dal concessionario in allestimento TOP (Navi, cerchi enormi, cambio aut, Clima aut, etc)

Prova ne sia che di Evoque 2wd base non se vendono, cosi' come Countryman è, quasi sempre, SD All4

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Molto bella. Non ho mai posseduto una Mercedes, per cui mi frulla in testa una domanda: al di là del prezzo, quanto costa la manutenzione di una macchina di tale marca? I tagliandi periodici costano di più rispetto alla concorrenza? Perché ad acquistarla ci potrei fare un pensiero, ma poi ... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Costa mediamente più delle altre case e soprattutto hanno il brutto vizio di cambiare un po' troppa roba in nome del "dobbiamo mantenere la perfezione del Suo veicolo"; tipo che su un aspirato benzina il cambio olio e tutti i filtri dopo un anno e 5000 km in extraurbano me lo sarei anche risparmiato... specie alla luce del prezzo sacrale dei ricambi.

Detto questo, inizio a vedere in giro questa GLA e devo dire che mi piace, ed è l'unica che mi piaccia nella famiglia Mercedes-Renault :P di gipposo non ha NULLA, è un po' tarchiata ma io la vedo tranquillamente come una seg.C "gonfia" e non come un suvvino. Globalmente si presenta bene.

Una cosa che mi ha infastidito, vista su una bianca al buio, è l'abuso dei led AZZURRI per illuminare qualsiasi cosa, luci targa incluse. Vorrebbe sembrare moderno/cool ma a me pare solo un frigidaire.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.