Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?  

104 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

29.900 Euro per un GLA 109cv superbase? :rofl:

E se scorri la lista optional trovi cose molto di prestigio come:

- Volante e pomello cambio in pelle (216€)

-pacchetto comfort per i sedili anteriori (sedile passeggero regolabile in altezza :shock: e sedili anteriori con regolazione angolo di seduta) 86€

- alette parasole con specchio cortesia illuminato (a richiesta, si vergogna pure il listino :lol:)

- fari fendinebbia circolari (228€)

In compenso, ai venditori è stata fatta formazione e sono stati dotati del "ultimate challenge very best seller kit" che consiste in:

- collant per l'estate e passamontagna d'inverno

- lettere minatorie prestampate per il marketing.

- distorsore per il telefono

- foto da scrivania in compagnia di "giggino o'mariuolo" e dedica "se qualcuno non paga, chiama me bro".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho un amico che se la vuole prendere (piace alla morosa).

Sto' cercando di fargli capire che va bene tutto ma che quest'auto è un filino cara.... :lol:

P.s.

Poi se se la piglia ed è contento... beh... contenti tutti. :si:

P.p.s

Viene da una 159 stra-full che è stata poco fortunata con gli incidenti... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che non è presente sulla gamma GLA

Mercedes-Benz Italia - Dati tecnici - Modelli

Io leggo i listini ufficiali e le schede tecniche.

Il 1.5 dCi non è previsto su GLA

Vabbé é il 1° Aprile:mrgreen: al momento non ´monta nessun motore Renault e anche se fosse sarebbe un argomento trattato e digerito;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Infatti anch´io sapevo che avessero rinunciato a montarlo, felice di essere smentito...;)

L'asfittico... ehm, il 180 CDI è adesso disponibile anche su GLA.

Signori Maxx e Drucker, esigo delle scuse.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori Maxx e Drucker, esigo delle scuse.

Una faccetta sarebbe d'obbligo però :). Sennò ti condanno alla "maledizione del

MOTORE-ANZANI.jpg "

:lol:

Scherzi a parte , sia mb che bmw sono condannati a questa strategia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori Maxx e Drucker, esigo delle scuse.

Felis abbi pazienza ma non devo scuse a nessuno (quando dovute non mi sono certo tirato indietro). poi per Fortuna quello che ho scritto si puó sempre leggere:lol: e spero che quando si legge si riesca a trarre il Concetto .

Tu sostenevi 7 mesi fa che fosse a listino i fatti dicono che é a listino da poco. Infatti avevo scritto " al momento non é disponibile" subito dopo "felice di essere smentito"

Vero é che da quello che avevo letto MB avesse rinunciato a montarlo i fatti dicono il contrario. Comunque ripeto possiamo stare qui a discutere se sia giusto o sbagliato ma le scelte le fanno persone che se permetti dovrebbero saperne piú di me o te ... e nel frattempo che noi stiamo qui a rosicare o fare dell´ironia c´é gente (e non poca) che in Mercedes ci entra e le compra. Vogliamo dire che sono coglioni ?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Felis abbi pazienza ma non devo scuse a nessuno (quando dovute non mi sono certo tirato indietro). poi per Fortuna quello che ho scritto si puó sempre leggere:lol: e spero che quando si legge si riesca a trarre il Concetto .

Tu sostenevi 7 mesi fa che fosse a listino i fatti dicono che é a listino da poco. Infatti avevo scritto " al momento non é disponibile" subito dopo "felice di essere smentito"

Vero é che da quello che avevo letto MB avesse rinunciato a montarlo i fatti dicono il contrario. Comunque ripeto possiamo stare qui a discutere se sia giusto o sbagliato ma le scelte le fanno persone che se permetti dovrebbero saperne piú di me o te ... e nel frattempo che noi stiamo qui a rosicare o fare dell´ironia c´é gente (e non poca) che in Mercedes ci entra e le compra. Vogliamo dire che sono coglioni ?:pen:

Perchè vuoi strappare dalla mia tastiera una risposta molto poco diplomatica e molto troppo flame ? :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Felis abbi pazienza ma non devo scuse a nessuno (quando dovute non mi sono certo tirato indietro). poi per Fortuna quello che ho scritto si puó sempre leggere:lol: e spero che quando si legge si riesca a trarre il Concetto .

Tu sostenevi 7 mesi fa che fosse a listino i fatti dicono che é a listino da poco. Infatti avevo scritto " al momento non é disponibile" subito dopo "felice di essere smentito"

Vero é che da quello che avevo letto MB avesse rinunciato a montarlo i fatti dicono il contrario. Comunque ripeto possiamo stare qui a discutere se sia giusto o sbagliato ma le scelte le fanno persone che se permetti dovrebbero saperne piú di me o te ... e nel frattempo che noi stiamo qui a rosicare o fare dell´ironia c´é gente (e non poca) che in Mercedes ci entra e le compra. Vogliamo dire che sono coglioni ?:pen:

Eh no raga! :mrgreen:

http://www.autopareri.com/forum/mercedes-benz/62277-mercedes-benz-gla-2013-a-16.html#post28176840

Avevo quotato parte di articolo che ripropongo

"Il gruppo Daimler collabora già con Renault per quanto riguarda lo sviluppo delle nuove Smart ForFour e ForTwomentre dall’altra parte il costruttore con la Losanga fornisce il piccolo motore 1.5 litri diesel per le nuove Classe A e GLA e ben presto il 1.6 litri diesel di Dieppe sarà disponibile anche sulla nuova generazione di Classe C.

http://www.motorionline.com/2014/02/08/mercedes-allo-studio-un-crossover-basato-sulla-renault-captur/"

questo non per dire che già all'epoca era a listino (cosa che era chiara a tutti) ma per dire che era ovvio che prima o poi avrebbero montato quel 1.5, quando invece voi sostenevate che questa GLA (dato l'alto lignaggio... MA DOVE!? :mrgreen: ) non ne avrebbe "beneficiato"

Tutto qui.

P&L ;)t4426.gif

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riferisci alla mia ultima frase? o a Cosa?:§

alla tua ultima domanda retorica :lol:

Scherzi a parte, e senza voler offendere nessuno , per quanto mi sforzi non riesco a capire le motivazioni dell'acquisto , ed a quel prezzo di un simil SUV con motore Renault , se non brand power .

Per par condicio questo vale anche per L'active Tourer col motore Anzani :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me ne girano DUE!!!!

Visti ieri, targa italiana.

Oh, detto tra noi, di forma e' pure ganzo, ma ganzo dibbrutto. Claustrofobico (quindi per me, bocciato a priori) ma ganzo.

E' finita la crisi ggente, si riprende a buttare soldi come meglio si riesce!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.