Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
m1my68hbtlas.jpg

m1my68hbs0at.jpg

Panchetta unita all'anteriore! Affascinante.

E' simpatica, sì! Non so se mi piaccia, e comunque normalizzata non ho idea di come potrebbe diventare.

Inviato

L?idea non è male ed è anche facilmente trasportabile su un modello di serie.

Soltanto due obiezioni.

Ll profilo di base è un po' banalotto quindi avrà bisogno di mantenere un sacco di decorazioni e ghirigori per non risultare banale.

La forma, ma sopratutto la posizione dei fanali posteriori è orripilante.

Inviato

Fuori carina ma niente di particolare, non mi dice granchè :| Gli interni invece mi piacciono molto, peccato che in quella di serie saranno tutt'altra cosa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sembrava promettere bene, poi l'hanno svelata :lol: Non mi piace il tetto sospeso cosi' come gli interni. Magari migliora nella versione definitiva

Inviato

I fari sono ripresi ovviamente da Picasso, ma visti su un suv mi fanno troppo Cherokee :) ...C'è da dire che nemmeno quello mi piace molto.Padiglione e forma dei codolini sui passaruota sono troppo Evoque...Ma a questo punto sono curioso, sarà la versione povera del SUV della DS?

Inviato

vedendola così senza le solite pacchiane cromature mi chiedo se sia la prima del nuovo corso stilistico che prevede una citroen meno frufru e dal design più pratico per differenziarla dalla gamma DS