Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Grazie mille, ma dove le hai trovate? :) Io non ne avevo trovata nemmeno una... Adesso che ho fatto il mio acquisto, visto che appena arriva la userò per l'intera stagione sciistica, ho bisogno di due cose importanti:

- tappetini di gomma

- tappeto per il bagagliaio (con sedili in piedi e ribaltati)

Voi vi siete trovati bene con qualche marca in particolare? Sono uguali le forme a quelli della "vecchia" giulietta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non si solleva la seduta per avere il piano di carico piatto? Questa si che è una roba da BMW...

Anche io ci speravo, invece sembra che si rebalti e basta :( senza fornire un piano perfettamente orizzontale

Modificato da mcorona86
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille, ma dove le hai trovate? :) Io non ne avevo trovata nemmeno una... Adesso che ho fatto il mio acquisto, visto che appena arriva la userò per l'intera stagione sciistica, ho bisogno di due cose importanti:

- tappetini di gomma

- tappeto per il bagagliaio (con sedili in piedi e ribaltati)

Voi vi siete trovati bene con qualche marca in particolare? Sono uguali le forme a quelli della "vecchia" giulietta?

Linea accessori c'è tutto.. io ho sia i tappeti che la vasca! sono comodissimi, soprattutto per il lavoro che faccio! Visto che giro con le scarpe bagnate!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Bravo si ribaltano anche le sedute e quindi rimane un fondo abbastanza piatto.

Sulla Giulietta non saprei ma potrebbe essere la stessa cosa. Se vai da un concessionario fai la prova.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

vista pure io!

secondo il venditpre a gennaio 2014:

1) arriva QV TCT col motore in alluminio della 4c; non ho capito se anche la manuale sarà aggiornata o se già l'attuale ha il nuovo motore.

2) scompare 2.0 JTDm 170cv

3) arriva nuovo 2.0 JTDm 180/185cv Euro 6 + TCT

non è chiaro se TCT ci sarà anche su altre motorizzazioni.

Sulla Giulietta penso che:

+intervento estetico ridotto e riuscito.

+nuovi sedili sono belli e comodi.

+nuovi impianti multimediali ben fatti e moderni.

+ora ci sono sensori di parecchio anteriori.

+dotazioni notevolmente integrate, la Giulietta ora è più appetibile.

non sono convinto da:

-nuovo volante bello ma ancora troppo grande di diametro e non c'è modo di averlo verticale

-portaoggetti scarsi, piccoli e poco sfruttabili (orribile e "tagliente" quello a sinistra in basso sotto il volante)

-riflessi della strumentazione

-il tunnel non è molto sfruttabile e appare un pò cheap a causa della mascherina degli ingressi USB che ruba spazio

-Interruttore DNA... capisco la modalità All Weather ma il resto mi sembra inutile e l'interruttore toglie spazio sfruttabile.

-non si capisce perchè non estendano il TCT al resto della gamma.

-alette parasole economiche

Una nota infine alle guarnizioni delle portiere: sono ottime con guarnizione ripetuta sia su sportello che corpo della vettura con tanto di para fruscii sia davanti e dietro... davvero notevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.