Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Featured Replies

Inviato

Grazie mille, ma dove le hai trovate? :) Io non ne avevo trovata nemmeno una... Adesso che ho fatto il mio acquisto, visto che appena arriva la userò per l'intera stagione sciistica, ho bisogno di due cose importanti:

- tappetini di gomma

- tappeto per il bagagliaio (con sedili in piedi e ribaltati)

Voi vi siete trovati bene con qualche marca in particolare? Sono uguali le forme a quelli della "vecchia" giulietta?

• Risposte 1.4k
  • Visite 399k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccone uno, ma credo sia difficile trovarlo col 1.4

• Vedi che dovevi comprarla? Così adesso avresti un'Alfa Romeo uscita di listino. Quindi con processo di canonizzazione in corso (stanno discutendo del primo miracolo, 50k km senza perdere il retro

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Non capisco perchè non comprate le auto che vi interessano quando sono commercializzate...

Inviato

Ma non si solleva la seduta per avere il piano di carico piatto? Questa si che è una roba da BMW...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
Ma non si solleva la seduta per avere il piano di carico piatto? Questa si che è una roba da BMW...

Anche io ci speravo, invece sembra che si rebalti e basta :( senza fornire un piano perfettamente orizzontale

Modificato da mcorona86

Inviato
Grazie mille, ma dove le hai trovate? :) Io non ne avevo trovata nemmeno una... Adesso che ho fatto il mio acquisto, visto che appena arriva la userò per l'intera stagione sciistica, ho bisogno di due cose importanti:

- tappetini di gomma

- tappeto per il bagagliaio (con sedili in piedi e ribaltati)

Voi vi siete trovati bene con qualche marca in particolare? Sono uguali le forme a quelli della "vecchia" giulietta?

Linea accessori c'è tutto.. io ho sia i tappeti che la vasca! sono comodissimi, soprattutto per il lavoro che faccio! Visto che giro con le scarpe bagnate!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sulla Bravo si ribaltano anche le sedute e quindi rimane un fondo abbastanza piatto.

Sulla Giulietta non saprei ma potrebbe essere la stessa cosa. Se vai da un concessionario fai la prova.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Linea accessori c'è tutto.. io ho sia i tappeti che la vasca! sono comodissimi, soprattutto per il lavoro che faccio! Visto che giro con le scarpe bagnate!

Dove esattamente? Grazie

Inviato

vista pure io!

secondo il venditpre a gennaio 2014:

1) arriva QV TCT col motore in alluminio della 4c; non ho capito se anche la manuale sarà aggiornata o se già l'attuale ha il nuovo motore.

2) scompare 2.0 JTDm 170cv

3) arriva nuovo 2.0 JTDm 180/185cv Euro 6 + TCT

non è chiaro se TCT ci sarà anche su altre motorizzazioni.

Sulla Giulietta penso che:

+intervento estetico ridotto e riuscito.

+nuovi sedili sono belli e comodi.

+nuovi impianti multimediali ben fatti e moderni.

+ora ci sono sensori di parecchio anteriori.

+dotazioni notevolmente integrate, la Giulietta ora è più appetibile.

non sono convinto da:

-nuovo volante bello ma ancora troppo grande di diametro e non c'è modo di averlo verticale

-portaoggetti scarsi, piccoli e poco sfruttabili (orribile e "tagliente" quello a sinistra in basso sotto il volante)

-riflessi della strumentazione

-il tunnel non è molto sfruttabile e appare un pò cheap a causa della mascherina degli ingressi USB che ruba spazio

-Interruttore DNA... capisco la modalità All Weather ma il resto mi sembra inutile e l'interruttore toglie spazio sfruttabile.

-non si capisce perchè non estendano il TCT al resto della gamma.

-alette parasole economiche

Una nota infine alle guarnizioni delle portiere: sono ottime con guarnizione ripetuta sia su sportello che corpo della vettura con tanto di para fruscii sia davanti e dietro... davvero notevole.