Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Cagate megagalattiche per fortuna forse no... tuttavia ho i miei dubbi che esca qualcosa all'altezza dell'originaria, che fu quasi a livello di Calibra come "sparo nel buio" (e si è visto sul mercato, Opel o non Opel facendo il cassone han preso un cazzotto nei denti, facendola bella ne han vendute un bel tot). Non la vedo molto simile a Cruze perchè a quanto pare la Opel sembra che un minimo di muso voglia conservarlo. Sempre convinto che quella sia una 5p e non un abile camuffo (anche se devo dire che sono diventati veramente bravi, viene il nervoso dalla mazza che si riesce a capire riguardo i contorni del frontale), tuttavia rimango dubbioso sulla porta posteriore. In mezzo a tanto celare, lasciare fuori il telarino di fine porta in bella evidenza come a dire "guardate che poi c'è il terzo vetro" - perchè non può finire così - mi sembra fatto apposta. Non vorrei fosse un finto fine porta per celare che il design sarà quello classico a gomito. Se così fosse, però, su quel muletto in questo momento quella porta non la aprono perchè una parte è sotto il camuffo, per cui... dubbio sul terzo vetro. O su una patacca made in Russelsheim.

La Monza, è da qualche concept fa che la menano di tirare fuori l'ammiraglia diversa che ricordi.... qualcosa che non capisco perchè ricordare. Sta bene che come Storia Opel si trattava di mezzi che si ponevano ad un livello superiore rispetto ad oggi (ricordiamoci che in quegli anni e anche prima l'alto di gamma Opel era preso in considerazione da Mercedes quando faceva i suoi confronti interni...le Senator e ancor prima le Diplomat non erano certo le Omega...), ma la gente "non le sa". Fatto sta che a livello di concept, anche il primissimo Insignia era una cosa del genere, senza deretano o quasi. Tuttavia, preferisco pensare che questa sia una 5p e che debba uscire su strada quella col sedere.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ma come si spiega la diversa posizione della targa?

con il fatto che son dei folli :lol:

hanno allungato il paraurti quel tanto che bastava per crearne uno farlocco. Allo stesso modo sono intervenuti sul terzo montante.

Con quello che hanno investito in questo camuffo, renault tirava fuori un nuovo modello di dacia :mrgreen:

peccato però, non mi sarebbe piaciuto il 2 volumone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

con il fatto che son dei folli :lol:

hanno allungato il paraurti quel tanto che bastava per crearne uno farlocco. Allo stesso modo sono intervenuti sul terzo montante.

Con quello che hanno investito in questo camuffo, renault tirava fuori un nuovo modello di dacia :mrgreen:

peccato però, non mi sarebbe piaciuto il 2 volumone

comunque stavo riguardando le foto... Confermo che sono due macchine diverse, sono sicuro al 99%

Quella con la targa bassa è l Insignia nuova, quella con la targa alta una Malibu ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.