Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C Targa (Spy)


madmaf

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me non ci sarà

non per suscitare flame ma questo sito era lo stesso che disse

Audi - Alfa Romeo: accordo già fatto? | 0-100 Motori Orologi LifeStyle

direi per come è stato scritto l'articolo sembra essere delle "semplici" supposizioni di un appassionato, ergo un articolo inventato

Oltretutto è pure vecchiotto come "sguup":

<meta property="article:published_time" content="2012-05-12T14:00:15+00:00" />

<meta property="article:modified_time" content="2012-05-12T18:53:38+00:00" />

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che NON la presentino ora, e personalmente spero che anche le vendite della versione USA slittino ancora un po'.

Con la coda di prenotazioni che hanno, lanciare varianti (che sempre da quel telaio, con quel determinato regime di produzione, vengono) non è urgente... Le puoi centellinare con abilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

A Ginevra?

Ho anch'io l'impressione che possa essere lanciata più avanti. Magari al salone di New York ad aprile.

Potrebbe essere usata per il lancio di Alfa Romeo in USA?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere usata per il lancio di Alfa Romeo in USA?

Io farei così. Tanto per ora è ancora una novità...

Magari lancerei Targa e degli affinamenti per 4C, un po' come ha fatto Mclaren con la 12c spider.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E puoi anche testare il feedback alle modifiche prima di lanciare sul mercato americano...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.