Vai al contenuto

Colin McRae Rally 2005 - Fatal Error


Giacomo 96

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti gli Autopareristi,

in questo periodo ho ricominciato da capo Colin McRae Rally 2005, per PC. Ho ripreso a giocarci da circa 2 settimane ed è andato tutto bene, fino a oggi.

Dopo aver inserito il DVD del gioco nel lettore del computer mi si è aperto il menù del launcher e ho cliccato su Gioca, come sempre. Lo schermo è diventato nero, ho aspettato un po' e ho visto che il gioco non partiva... ho quindi visto dalla barra delle applicazioni di Windows che si era aperta una finestra chiamata "Fatal Error", la quale però non si poteva vedere perché coperta dalla schermata nera del gioco. Dopo una breve ricerca su Google, ho visto che questo problema può esserci quando il codice di installazione inserito non è valido oppure quando la scheda grafica non è compatibile.

Capite bene che fino al giorno prima il gioco funzionava alla perfezione e non ho toccato assolutamente nulla riguardo alle configurazioni del mio PC...

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Se sì, come lo avete risolto?

Ecco le specifiche del mio computer:

-Windows XP SP3 32 bit

-Intel i3-540 @3.03 GHz

-4096 MB RAM

-NVIDIA GTX 210 - 1024 MB RAM

-HDD ~ 1 TB

-DirectX 9.0c

EDIT: Problema risolto aggiornando i driver NVIDIA.

Modificato da Giacomo 96
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.