Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Cee'd SW vs Toyota Auris Hybrid Touring Sport (e prezzaccio Kia..)

Featured Replies

Inviato
Sarebbe ora di finirla con questo atteggiamento, anche velatamente offensivo, di irrisione e sminuimento verso chi ha idee e gusti diversi dai tuoi.

Non era mia intenzione offendere o smnuire nessuno; ho specificato che il target delle pubblicita' televisive di molte case automobilistiche puntano su questi aspetti per convincere piu' gente ad acquistare le loro auto mentre ad esempio Toyota se parla di ibrido si concentra su temi diversi legati di piu' all'inquinamento, ai rumori e alla mobillita' nelle citta';

Detto questo faccio le mie scuse ufficiali all'utente in questione e anzi se volote potete anche cancellare il mio post

• Risposte 41
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ho gia' capito sei il tipo di utente che punta di piu' sul lato estetico delle forme e high tech legato ai cellulari, tablet e audio; ormai questo e' il leimotiv delle pubblicita' delle case automobiliste "tradizionali" che vedi in tv: puntare tutto sui nuovi fari led, connessioni a google, facebook , navigatori integrati, schermi touch, streaming bluetooth , mp3 ecc. ecc.. Pero' alla fine sotto il sedere ti ritrovi un motore di cento anni fa; non dico che l'auris sia avveniristica ma almeno ha una tecnologia legata ai tempi moderni in termini di consumi, inquinamento e manutenzione.

nessuna offesa, posso pero' dirti che quello che cerco io e' la comodita' e la sicurezza. Dopo di che non ho account facebook, di leggere il tablet in macchina ne faccio a meno.

Sicuramente,da tecnico informatico, ho un lato geek che richiede una macchina tecnologica, ma da qui a farmi infinocchiare con la pubblicita' ce ne passa (avrei preso allora la C4 che ha pure un display da 12''....)

in ogni caso spero di prendere la macchiana giusta, dato che un rischio c'e' sempre di sbagliare o prendere la macchina "che non va bene" (vedi la Zafira che uso che francamente mi ha deluso sotto molti aspetti, ma sotto altri e' stata perfetta)

ciao

BHH