Vai al contenuto

BMW M4 2014


AleMcGir

quanto ti piace la BMW M4 2014?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW M4 2014?

    • • Molto
      45
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2-3 considerazioni sparse:

- siamo alla V generazione di un mito. ha reinventato il concetto di berlina/coupè 100% sportiva di classe media

-il ritorno al 6 cilindri (col turbo) è obbligato dalle emissioni/costi e poi la v8 francamente era eccessiva..era diventata una specie di Mustang cobra europea, per me è ok come scelta

-non discuto il design, avessi 30 anni mi piacerebbe. il target è dai 25 ai 40 come età. (IMHO. poi ci sono i casi umani che la comprano a 60 anni)

-prezzi alti. (ipotizzo 75 almeno e senza sopra troppo)

a 45 anni compiuti per quei soldi mi piglio una ghibliS messa giù giusta.:§

altimenti tamarreide per tamarreide vado di GTaRu

Idealmente si... ma guardando in faccia alla realtà è molto più probabile che cifre del genere le possa spendere un sessantenne che un venticinquenne :(

Generazione 1000 Euro© baby 8-)

:non:

Link al commento
Condividi su altri Social

Generazione 1000 Euro© baby 8-)

odio scriverlo ma fuori dall'Italia di gente della fascia di età da me indicata ce n'è "molta" (ovviamente sono pochi in termini assoluti) che può permettersela.

in Italia se ne venderanno pochissime a prescindere (vedi fiscalità)

Link al commento
Condividi su altri Social

2-3 considerazioni sparse:

...

-non discuto il design, avessi 30 anni mi piacerebbe. il target è dai 25 ai 40 come età. (IMHO. poi ci sono i casi umani che la comprano a 60 anni)

-prezzi alti. (ipotizzo 75 almeno e senza sopra troppo)

a 45 anni compiuti per quei soldi mi piglio una ghibliS messa giù giusta.:§

altimenti tamarreide per tamarreide vado di GTaRu

ipotizzaa sui 70K euro e consideraa che ultimamente BMW carica l' auto di accessori piu' che in passato, incluso assetto variabile e varie cazzate elettroniche.

sul target sono d' accordo, sulla scelta alternativa a 45 e passa anni anche...sempre se servissero tassativamente i 4 posti. Altrimenti credo che non subire il fascino di roba come F-Type coupe' sarebbe difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

odio scriverlo ma fuori dall'Italia di gente della fascia di età da me indicata ce n'è "molta" (ovviamente sono pochi in termini assoluti) che può permettersela.

in Italia se ne venderanno pochissime a prescindere (vedi fiscalità)

Si, ovvio che ci siano venticinquenni che potranno permettersela, ci mancherebbe ;)

Ad esempio io vivo nella """ricca""" Svizzera e ti assicuro che un'auto del genere se la possono permettere solo qualche "figlio di papà" che in casa ha già roba di un certo calibro.

Poi non dico che non esiste in assoluto il 25-30enne che si è fatto da solo e già in età giovane dispone di un certo benessere economico, ma oggi la situazione è davvero tragica.

Se fino a qualche anno / decennio fa era """"relativamente semplice""" diventare qualcuno, oggigiorno anche avendo super skill / bachelor / master / ecc. finisci sempre e solo a fare il precario / sfruttato.

Quindi non basta più farsi il mazzo per raggiungere il proprio obiettivo, evidentemente oggi serve avere altre qualità :roll:

My 2 cents ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ovvio che ci siano venticinquenni che potranno permettersela, ci mancherebbe ;)

Ad esempio io vivo nella """ricca""" Svizzera e ti assicuro che un'auto del genere se la possono permettere solo qualche "figlio di papà" che in casa ha già roba di un certo calibro.

io pensavo di più agli USA dove si esce di casa a 18 , si è nel lavoro (anche intenso) a 24-25 e a 30 si è già in grado di comprarsi una casa seria.

fine OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.