Vai al contenuto
  • 0

Suv grandi dimensioni che consuma meno


marcobadii

Domanda

Sto accingendomi a cambiare auto. Sono indirizzato Verso un Suv, ma quelli a medie dimensioni (Asx, qq, Cx5 per intenderci) non vanno bene. mi serve qualcosa di ancora piu grande (stile Cr-v, X-trail per capirsi). Quali di questi grandi consuma meno (ovviamente versione diesel 4x4)??? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

i 14 te li puoi proprio scordare

consumano tutti parecchio, sono tutti nel range 11km/l, massimo 12 ma proprio massimo.. prendi quello che più ti aggrada o quello che ha condizioni economiche migliori in conce..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prima cosa da eliminare se vuoi che consumi di meno : il suv.

Così è più corretta. Se togli la TI a un suv, mica diventa parca come un utilitaria....passa da "cicciona che prende il bis di tutto" a "cicciona che dopo il bis mette il dolcificante nel caffè".

se la preoccupazione sono i consumi, allora la prima cosa da fare è non prendere un veicolo con la sezione frontale del duomo di Milano e ruote extra larghe :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Così è più corretta. Se togli la TI a un suv, mica diventa parca come un utilitaria....passa da "cicciona che prende il bis di tutto" a "cicciona che dopo il bis mette il dolcificante nel caffè".

se la preoccupazione sono i consumi, allora la prima cosa da fare è non prendere un veicolo con la sezione frontale del duomo di Milano e ruote extra larghe :)

Quoto!

Se proprio vuol avere l'aspetto offroad e la 4WD potrebbe orientarsi verso una SW cross...

Di buone proposte ce ne sono: Audi A4 Allroad, Volvo XC70, Subaru Outback, Opel Insignia crossqualcosa, VW Passat Alltrack.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il mio datore di lavoro (120.000 km all'anno) e 5 Rav4 cambiate in 6 anni, con l'ultima 4x4 175 cv faveva una media dei 13 km/l. Gli hanno dato il nuovo modello in prova per una settimana e mi ha detto che consuma sensibilmente meno, sui 14-15...dipende dall'uso del pedale destro. Comunque Toyota ed Honda dovrebbero essere le più parche, esclusa la CX-5

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il mio datore di lavoro (120.000 km all'anno) e 5 Rav4 cambiate in 6 anni, con l'ultima 4x4 175 cv faveva una media dei 13 km/l. Gli hanno dato il nuovo modello in prova per una settimana e mi ha detto che consuma sensibilmente meno, sui 14-15...dipende dall'uso del pedale destro. Comunque Toyota ed Honda dovrebbero essere le più parche, esclusa la CX-5

dici che la honda consuma meno??? dal vivo la honda è decisamente piu mastodontica rispetto alla cx5,,, mi pare strano consumi meno. Tieni conto che la cx5 la danno per 19 nel 4x4: io avevo pensato ad un 14\15 non di meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lz CX-5 credo sia la più parca ed è quella che ti consiglierei sotto tutti gli aspetti, l'ho esclusa in quanto dparlavi di taglia medio-grande. Subito dopo Rav-4 e poi Honda, anche se quest'ultima esteticamente proprio non la digerisco.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.