Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

I dati dimensionali si sanno già?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh cribio.

Ma i ripetitori laterali??????

Non ci sono???

Io vedo solo i catari frangenti.

Catari o dervisci, non vedo i ripetitori..

Guarda gli specchietti...;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purutroppo senza numeri alla mano e' difficile dare una risposta che vad aldila' del buon senso. Ovvio che gli addetti ai lavori faranno i loro calcoli. A me "laico" non resta che riflettere sul fatto che importare un' auto, fare un re-badging e montare appositamente un motore per entrare in una fetta di mercato del 7-8% in Italia sembra una operazione evitabile. Tanto piu' che si dovrebbe andare ad usare un marchio che con ' auto in questione, IMHO non ci azzecca una mazza.

alt, la omologhi in europa con il 2.0 diesel

in tutta europa la vendi come chrysler, in Italia l'unica cosa che devi fare è cambiare i badge con quelli Lancia, veramente operazione da pochi euro una volta che il resto è già stato fatto per una versione europea by chrysler

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che il nome è Chrysler 200 e non 200c, la 200c è uno dei 4 allestimenti assieme ad LX, Limited ,S da quanto ho capito sul forum di Allpar

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che il nome è Chrysler 200 e non 200c, la 200c è uno dei 4 allestimenti assieme ad LX, Limited ,S da quanto ho capito sul forum di Allpar

C'è l'allestimento LX?

E' un chiaro segno che faranno anche la versione Lancia :mrgreen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda gli specchietti...;)

evvai finalmente un auto del gruppozzo con le frecce negli specchietti:lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

C'è l'allestimento LX?

E' un chiaro segno che faranno anche la versione Lancia :mrgreen:

altro indizio l' allestimento S :si:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

La butto lì:

potrebbe essere già studiata con versioni più iso-europa. In certi paesi non ci sarebbe nemmeno bisogno del rebadging in quanto chry un suo mercato (seppur minimo) ce l'aveva.

alt, la omologhi in europa con il 2.0 diesel

in tutta europa la vendi come chrysler, in Italia l'unica cosa che devi fare è cambiare i badge con quelli Lancia, veramente operazione da pochi euro una volta che il resto è già stato fatto per una versione europea by chrysler

Come Chry e Lancia solo in IT potrebbe avere piu' senso, pero', non avevano rivisto la rete di vendita eliminando Chry dall' europa (esclusi UK/Eire)?

inoltre, se anche vetture con una solidissima tradizione come Insigna/Modeo hanno problemi, davvero pensate possa essere proficuo, cosiderando che Skoda in centro-Est Europa ha' una forza notevole?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.