Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2014


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il san remo fino a dove si spingeva con le tappe in Piemonte? Sarebbe bello vedere un san remo unito al monte carlo :)

Su terra bisognerebbe andare in sardegna .. Solo è scomodo ..

Il vero RALLY DI SANREMO si spingeva fino agli sterrati toscani, poi si passò al RALLY di Sanremo che arrivava fino in basso Piemonte mentre gli ultimi rally di sanremo girano solo intorno alla città di Sanremo...e...si...sarebbe stupendo vedere Montecarlo e Sanremo uniti insieme, in effetti ci pensarono anche non troppo tempo fa, ma non se ne fece nulla...probabilmente troppe complicazioni dovendo fare la gara in due nazioni diverse...

La Sardegna sarebbe bella, ma Finlandia e Grecia le preferirei...sempre parlando di terra e senza contare la scomodità mi piacerebbe vedere il Nuova Zelanda e l'Australia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero RALLY DI SANREMO si spingeva fino agli sterrati toscani, poi si passò al RALLY di Sanremo che arrivava fino in basso Piemonte mentre gli ultimi rally di sanremo girano solo intorno alla città di Sanremo...e...si...sarebbe stupendo vedere Montecarlo e Sanremo uniti insieme, in effetti ci pensarono anche non troppo tempo fa, ma non se ne fece nulla...probabilmente troppe complicazioni dovendo fare la gara in due nazioni diverse...

La Sardegna sarebbe bella, ma Finlandia e Grecia le preferirei...sempre parlando di terra e senza contare la scomodità mi piacerebbe vedere il Nuova Zelanda e l'Australia!!!

Grassetto Quotone, vedi http://www.autopareri.com/forum/sport-motoristici/58859-video-e-foto-motorsport-nb-no-violenza-no-tragedie-ecc-post28143409.html#post28143409

Sanremo nel 1988, ha fatto tappa a Torino, superspeciale all'interno dell'ippodromo di Vinovo, poi prove in Val di Lanzo e Val Susa, con ps sul col del Lys (tappa segnata dalla morte di un equipaggio uscito di strada)

Primo Sanremo visto 1987, poi appuntamento fisso (saltate un paio di edizioni)

Rally su terra WRC (no), Campionato italiano e IRC si (primo 1986 con S4, 205T16evo2, 037, ect)...

Rally da vedere: Asfalto Corsica, Terra Nuova Zelanda

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda OT... Ma perchè la GP S2000 non corre nel World ma solo nell'European?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi assolutamente si!...per me è appuntamento fisso!!! Se vieni in giù vediamo di organizzarci insieme, se ti fa piacere! ;)

Non sarebbe male.. Ci aggiorniamo più avanti dai ;)

Domanda OT... Ma perchè la GP S2000 non corre nel World ma solo nell'European?

Non penso sia Ot ;) .. Ti faccio la mia domanda, perché la gp corre ancora nei campionati esterni a quello italiano ? :pen:

E pensare che i primi anni andava forte forte ! Poi declino assurdo !

Ricordo su tuttorally c'era in progetto di riapprodare in wrc...com'è andata lo sappiamo tutti .. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi, un momento, non facciamo confusione, abarth non corre più da nessuna parte, nei rally!...si e' ritirata ormai da diversi anni (non ricordo quanti perché ho rimosso per via della delusione, ricordo quando in squadra avevano Rossetti, Basso e il giovane Scandola (che invece di farlo correre lo tenevano sotto la tenda)...che team che era!!!)...ad ogni modo, le GPunto S2000 che si vedono ancora correre sono tutte private, la scuderia corse non c'entra più niente, le ha fatte, un pò le ha sviluppate negli anni (nemmeno troppo forse...) e poi le ha vendute tutte...infine, da noi non se ne vedono quasi più perché il pilota italiano e' imbarazzantemente, legato alle mode, e quindi cerca auto più fresche e performanti anche se poi magari una G.Punto la saprebbe sfruttare solo fino all'80 %...in ogni caso il ragionamento e' "207 e' superiore allora mi affitto/guido quella!"...poi magari arriva il piedone con una piccola e vecchia Clio gr.A o un Condro' qualunque con una 205 Gr.A e lo svernicia senza pieta'...che ci volete fare...il bel paese!...per la cronaca, guardatevi I video dei rally olandesi o belghi, ma anche quelli francesi, guardate che parco macchine diverso, vario, anche vecchio in alcuni casi...ma e' molto più spettacolare e colorato che quello che si vede da noi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.