Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

si se consideri le V6 il prezzo è paragonabile

ma Challenger è costruita su Lc o Ly???

il primo o sbaglio? voglio dire una coupè sportiva Alfa su quella base potrebbe anche stare sui 480 no?

Dalla regia dicono che dovresti accontentati di una bancata... Troppo poco per un'auto di quella misura? :pen:

ergo il 1750 Tbi da 235cv che di per sè mi sta bene come Entry level per la tipologia di ferro.....ma quindi la base è quella?? :mrgreen:

cmq mi pare strano niente V6 su una macchina simile......quanto pompa con la chiocciola il wge 2.2?? :mrgreen:

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi se niente V6... :)

Guardate che nei messaggi indietro 2-3 persone sembrano averci azzeccato... :gratta:

A parte gli scherzi, dopo tutto quello che si è detto, sono abbastanza convinto che sia qualcosa del genere:

ktm-x-bow.jpg

1 è una concept basata su pianale di altri. Ergo roba chrysler.

2 Non è un suv nè una gippetta...

3 non avrebbe mercato e quasi certamente rimarrà una conceptsenza futuro..

4 Appurato che non si tratta della giulia, che per ora è lungi dall'esistere...

5 insider alla domanda "è qualche gta?" hanno risposto: "eeeh... circa... ma di certo non quello che ci si aspetta..."

6 è qualcosa che con la gamma alfa non centra assolutamente nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.