Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

I 2 posti mi lasciano perplesso...

Un sacco di persone acquistano la spider non troppo estrema, e i 4 posti li vorrebbero... Dato che c'è già 4C che ha lago della bilancia su "estrema", sarebbe meglio fare la spider con l'ago su "normale-sportiva" :roll:

una spider 4 posti? :roll::D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una spider 4 posti? :roll::D

Dopo il "coupè 4 porte" e il "SUV coupè" non mi stupirei.....

Prossimo giro voglio che ritorni in voga la Sedanca.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo il "coupè 4 porte" e il "SUV coupè" non mi stupirei.....

Prossimo giro voglio che ritorni in voga la Sedanca.

alfa spider sedanca con gabbia antivento ed antiproiettili a protezione dei passeggeri posteriori, cosi' vendono una new duetto al Papa, sai che pubblicita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai si è capito cosa intendevo... Non iniziate a esasperare la "forma" blasfema con cui l'ho descritta...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende per quale mercato la pensano: in USA, soprattutto Ovest, le cabrio 4 posti sono un classico; non sono altrettanto apprezzate in EU, Germania a parte.

4 posti su base Viper poi... :pen: ... magari una roba tipo California, ma sono sempre 4 metri e mezzo di macchina e poi per metterle sotto un "misero" 1750...

Personalmente preferirei una roba alla SLK o Z4.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

I 2 posti mi lasciano perplesso...

Un sacco di persone acquistano la spider non troppo estrema, e i 4 posti li vorrebbero... Dato che c'è già 4C che ha lago della bilancia su "estrema", sarebbe meglio fare la spider con l'ago su "normale-sportiva" :roll:

:diz::mrgreen: scusa non ho resistito

leggendo comunque i veri planning, vedo che andiamo sempre troppo lunghi con i tempi secondo me! e avrei dato altre priorità rispetto a quanto in arrivo nel 2012, su segmenti che tirano di più!! Esempio MiTo l'avrei già fatta aggiornare quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.