Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

oggi ho parlato con un ragazzo che lavora in una grossa concessionaria di bari e mi ha detto che circa 4 mesi fa avevano mandato a lui e alle piu' importanti concessionarie una proposta molto interessante di stile della giulia...ha detto che rompeva con la linea di mito-giulietta in favore di uno stile un po' piu' aggressivo e lineare...

cazzata?

Deve uscire la 4C con linee tondeggianti in stile 8C e MiTo.. Perchè dovrebbero fare una D con linee diverse?

Mi sa' che se siamo fortunati, il cambio di FF lo vedremo col prossimo ricambio generazionale...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la mito 5p non è mai stata una mito con 2 porte in piu ma un modello tutto nuovo. se ne era gia discusso in passato--

quoto. A partire dal telaio, che se non sbaglio aveva molto più in comune con la brucomobile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

eh insomma: su un modello vecchio già di quattro anni, e in fase declinante, forse qualche dubbio è ragionevole.

Questo è poco ma sicuro, dovevano svegliarsi prima...ormai conviene presentarla con il nuovo modello (o dopo un pesante restyling)

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che il destino di mito 5porte sia strettamente legato alla futura GPunto essendo figlio di stesso telaio

la mito attuale morirà da 3 porte

che poi di quanto potrrebbero aumentare le vendite con due porte in più ? a quanto la potrebbero prezzare e quanta differenza di prezzo ci potrebbe essere rispetto a giulietta ?

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi di quanto potrrebbero aumentare le vendite con due porte in più ? a quanto la potrebbero prezzare e quanta differenza di prezzo ci potrebbe essere rispetto a giulietta ?

Calcolando che, oggi, una Mito 3porte con clima e radio viene proposta in offerta a 11.900€ credo che una 5porte a 12.700€ potrebbe vendere non poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi di quanto potrrebbero aumentare le vendite con due porte in più ?
Imho a 5 porte un certo numero di clienti in più lo trovi, tra 5 e 3 porte di uno stesso modello di solito si verifica uno squilibrio di vendite piuttosto consistente, a favore delle 5p ovviamente.

Prezzi? Penso si segua un'altra volta VW, copiando la gamma Polo ;) E poi via scontare... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.