Vai al contenuto

Alfa Romeo 156 restyling.


Gio.

Messaggi Raccomandati:

Su "Quattroruote" di maggio c'è un fotomontaggio della 156 Sporwagon ristilizzata: spero proprio che si sbaglino perchè se sarà così sembrerà una Golf o Bora Variant...

Inoltre si parla di una super sportiva da 400cv per l'autunno: è la Gt Coupé?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su "Quattroruote" di maggio c'è un fotomontaggio della 156 Sporwagon ristilizzata: spero proprio che si sbaglino perchè se sarà così sembrerà una Golf o Bora Variant...

Anche io spero che non sia davvero quello il facelift :( , altrimenti è meglio lasciare tutto com'è e aspettare direttamente la 158... Far chiudere la carriera ad un capolavoro come la 156 con un obbrobrio di quel genere non le renderebbe onore... Non posso credere che i fari anteriori siano così, sembrano quelli della Ibiza penultima serie! :evil: e poi, quel parasassi sotto lo scudetto! Sacrilegio!

Queste anteprime in PhotoShop mi hanno scocciato, secondo me sono pure dannose per i modelli futuri, ditemi voi se è possibile ipotizzare il fuoristrada Fiat-Suzuki come se fosse l'ultima delle Uaz... Rimpiango i tempi ormai remoti di disegnatori del calibro di Giorgio Alisi, e pure Stehrengerger o Huckfeldt erano cento volte meglio di questi tappezzieri del computer...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicevo altrove sembra che abbiamo da aspettarci questo restyling per il 21 giugno, con un anticipo di 3 mesi sulle date anticipate da Taurus e le riviste.

Non ho visto queste foto, ma spero che la vettura non sia come quella descritta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è quella roba che hai messo nella foto? Grazie.

E' un prototipo del 1992 della ItalDesign, la Columbus

i081.jpg

E' strana, è vero, ma mi piace perchè rompe gli schemi classici del design: il posto guida è sopraelevato e i passeggeri stanno in una specie di salottino riservato, quasi come in una nave... Purtroppo sembra che Giugiaro abbia perso la mano per questi guizzi di fantasia e di sperimentazione: chi si ricorda la MachiMoto, da guidare in sella e con il casco? :D

i060.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Cos'è quella roba che hai messo nella foto? Grazie.

E' un prototipo del 1992 della ItalDesign, la Columbus

dal vivo non era male solo che era enorme!

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di 156 rest., sono un po' preoccupato, la 156 è la berlina più bella sel segmento, il restyling, nelle immagini che ho visto finora, sembrerebbe rovinarla proprio nel suo splendido frontale, rendendolo più monotono... anche taurus parlava di vero e proprio "face lifting". :cry:

Le auto belle non hanno mai bisogno di restyling, cribio! :evil::evil:

Come se alla Lancia Delta avessimo fatto un restyling al muso, orrore!

Attendo notizie positive... please! :oops::oops::oops:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se avete notato che QR e' convinto che per le berline di classe medio alta ( 156 - 166 ) AR insistera' con la TA...

Delle due l'una:

QR ha ragione e allora l'ufficio marketing e pianificazione FIAT concorrera' con ottime possibilita' di successo al premio "Masochisti dell'anno 2003"

QR ha torto ed allora la redazione di QR puo' passare in blocco alla rivista "taglio e cucito" ( ovviamente scherzo!!! :wink: )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se avete notato che QR e' convinto che per le berline di classe medio alta ( 156 - 166 ) AR insistera' con la TA...

Delle due l'una:

QR ha ragione e allora l'ufficio marketing e pianificazione FIAT concorrera' con ottime possibilita' di successo al premio "Masochisti dell'anno 2003"

QR ha torto ed allora la redazione di QR puo' passare in blocco alla rivista "taglio e cucito" ( ovviamente scherzo!!! :wink: )

Terza possibilità: la nostra fonte è più o meno attendibile di quella di Quattroruote?

Link al commento
Condividi su altri Social

da tempo si sa, anche quattroruote lo sa, che le future alfa romeo utilizzeranno il nuovo pianale premium, che per inciso è nato solo ed esclisivamente per la soluzione TP o al massimo 4x4, come disse tempo fa Taurus, ci sono precise indicazioni che questa notizia non trapeli più di tanto restando nello "status quo"....insomma sorprendere la concorrenza e gli alfisti stessi è d'obbligo...

la sportiva di cui parla quattroruote da 400 cv non è la GT Coupè, ma si presume sia la Sportiva Evoluta, ovvero la TZ3.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.