Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes classe a 180 cdi automatic

Featured Replies

Inviato

Ragazzi; vorrei alcuni pareri su questa motorizzazione; oggi ho avuto il piacere di vederla da vicino...ed è senza dubbio una bellissima auto.

Chi di voi ha avuto la possibilità di provarla? Il cambio automatico adottato come vi sembra?.

A detta del concessionario "dovrebbe" consumare veramente poco ovviamente in condizioni ideali; in media io percorro cira 25mila km all'anno; maggior parte statale e un altra parte urbano.

Inviato
Ragazzi; vorrei alcuni pareri su questa motorizzazione; oggi ho avuto il piacere di vederla da vicino...ed è senza dubbio una bellissima auto.

Chi di voi ha avuto la possibilità di provarla? Il cambio automatico adottato come vi sembra?.

A detta del concessionario "dovrebbe" consumare veramente poco ovviamente in condizioni ideali; in media io percorro cira 25mila km all'anno; maggior parte statale e un altra parte urbano.

Il cambio automatico è in realtà un CVT ed ha una manutenzione obbligatoria di cambio olio e filtri ogni 60-80mila km a seconda dell'uso.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Il 7G è doppia frizione e per quello che deve fare lo fa bene, non è un fulmine e personalmente lo collocherei sicuramente sotto al DSG e TCT Alfa.

E' comodo però c'è da dire che costa una fucilata, personalmente investirei quei 2.XXX€ per salire all'ottimo 200 CDI (manuale) se non è una necessità l'automatico.

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi; scusate ancora per prima ?.

Happy sto ancora decidendo; per il momento mi convincono solo questo e quello della giulietta il tct ( 2.0 175 cv ); esteticamente parlando eh.

Inviato
  • Autore

Ragà ma ho letto in giro che molto probabilmente ci sarà una nuova versione della giulietta 2.0 da 150cv con TCT...sarà vero?.

Inviato

non ho avuto la possibilità di provarla, ma si parla di un'auto che ha prestazioni (e consumi) ben inferiori rispetto alla giulietta tct.. anche io ho letto in giro che sarà disponibile il 2.0 150cv con tct, ma non mi ricordo da che fonte..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km