Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Non ero ancora intervenuto qua,personalmente la trovo scopiazzata dalla 500.

Sono però sorpreso dalla TP,non mi aspettavo una scelta del genere su una piccola. (non sapevo della condivisione piattaforma con Smart).

Però,a occhio,continuerei a scegliere nettamente la 500.

Salvo forse il fatto che è TP,la cosa mi intriga parecchio.

Però credo che a livello di praticità,bagagliaio etc..etc.. ci sarà qualche problemuccio.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' dai tempi della Twingo mk1 restyling e dalla Modus che non metto piede in un concessionario Renault. Sulla prima non servono commenti, sbavavo letteralmente per quel buondì su ruote. Sulla seconda...beh, a me piaceva molto per la sua praticità e perchè interpretava in modo simpatico il tema della piccola monovolume. Imho è stata una macchina incompresa e poi rovinata da un disastroso restyling. Ciò detto, credo che alla presentazione andrò a vedere questa nuova Twingo in concessionaria. Mi stuzzica parecchio quella rossa, su cui vedrei bene i cerchi di quella gialla. La versione sportivetta non mi interessa e nemmeno gli stickers...sta macchinetta già sembra una Gig Nikko o una kei kar, non servono altri elementi per "caricarla". Guardandola bene di profilo qualcosa non mi torna...hanno lavorato di cesello per darle un profilo riconoscibile (muso-abitacolo-coda), ma ha qualcosa della Micra serie precedente, che era una due volumi ma sembrava una tre volumi in certe viste. Boh, sarà il muso corto, la porta anteriore che ha quasi la stessa lunghezza di quella posteriore o quell'accenno di coda...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' dai tempi della Twingo mk1 restyling e dalla Modus che non metto piede in un concessionario Renault. Sulla prima non servono commenti, sbavavo letteralmente per quel buondì su ruote.

el Nino

La Twingo di mia moglie è in vendita se ti interessa :)

Io credo che qui non si sia espresso un concetto originale come Renault negli anni passati ci aveva abituati. È una piccola auto da città con una TP che puoi incuriosire ma poi me la voglio vedere in mano a mamme sotto la neve.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Twingo di mia moglie è in vendita se ti interessa :)

Io credo che qui non si sia espresso un concetto originale come Renault negli anni passati ci aveva abituati. È una piccola auto da città con una TP che puoi incuriosire ma poi me la voglio vedere in mano a mamme sotto la neve.

Secondo me si sta un pó esagerando, avendo avuto una smart fortwo ed avendola guidata sotto la neve posso garantire che sono ancora vivo:lol:

Se si é pirla lo si é sia con trazione anteriore che con la posteriore....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

È una piccola auto da città con una TP che puoi incuriosire ma poi me la voglio vedere in mano a mamme sotto la neve.

Non stiamo parlando di questa:

1956-1968-renault-dauphine-1.jpg

che per avere stabilità aveva bisogno del sacco di cemento nel bagagliaio anteriore, ma di una moderna utilitaria con potenza relativamente bassa e dotata di tutti i dispositivi di sicurezza attiva esistenti. La signora che la utilizzerà per andare a fare la spesa neanche si accorgerà del motore posteriore.

Ciao Ciao

P.S: a me piace un sacco, spero facciano una versione RS/Gordini

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S: a me piace un sacco, spero facciano una versione RS/Gordini
Sembra confermato con un peso attorno ai 950kg e un tre cilindri 900 da 160 cv almeno secondo motorvision.de
Nach einigen Berichten der Renaultsport-verrückten Kollegen aus England wird beim nächsten Twingo RS über Heckantrieb und einen Heckmotor nachgedacht. Ein 0,9-Liter-Dreizylinder-Turbo könnte, im Heck montiert, für 160 PS gut sein. Mit einem Gewicht von etwa 950 Kilo und angepasstem Fahrwerk kann sich jeder selbst ausmalen, was los sein wird. Gebaut werden soll der Sport-Twingo in der RS-Schmiede in Dieppe. Der Renault 5 Turbo lässt grüßen.
Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmmm..... Se la fanno potrebbe essere il caso per abarth di rispolverare un certo discorso.... 950kg per 170cv... Prezzo sulla 30ina o giù di li (perché una Gordini meno di 25k non ce la vedo)...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.