Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Mi pare che sia uscita bene.

Da vedere in colori diversi dal rosso e dal bordeaux per vedere l'effetto del "buco" al centro dei fari posteriori.

Per ora è promossa.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero che quando tra qualche ora che usciranno altre foto (immagino, succede sempre così] ce ne sua qualcuna dove si vede meglio il frontale... Per ora mi piace moltissimo...

Tral'altro quei fari posteriori sono proprio l'evoluzione che avevo immaginato io un annetto o due orson :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro molto bella, davanti aspetto a giudicare.... Spero ci sia anche qualche versione senza (troppe) cromature, com'erano la Pop, la Sport o la "S" attuale....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace affatto...immagino tra l'altro che sarà possibile configurare anche versioni meno cariche di cromature...dato che adesso gli ingredienti ci sn davvero tutti, qualcuno che si cimenta nel rendering definitivo?!? :timido:

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che si vede la promuovo....aspetto anche le foto degli interni però la 500 mi piacerà sempre a prescindere:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.