Vai al contenuto

Kia Sportage 1.6 ECO-GPL+, iniezione diretta per il gas


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sono completamente differenti....la golf bellissima ma è piccolissima a confronto. La sportage è un macchinone incredibile... E poi gli optional VW li paghi 4volte la kia.... Tornando ai tuoi dubbi: sia il modello 2013 che il 2014 sono a iniezione diretta... Ci sono notevoli differenze, ma esteticamente poco. Personalmente i cerchi del 2014 sono fenomenali tutta un'altra storia.

Ciao,grazie della risposta...comunque, si lo so che sono due auto del tutto differenti, ma diciamo che soprattutto guardiamo il rapporto prezzo/qualità e della "stazza" ci interessa poco...per il fatto degli optional VW hai pienamente ragione...ogni optional ti costa un organo... :shock: Per quanto riguarda le migliorie dalla Sportage 2013 a quella 2014 sò che a parte le modifiche estetiche hanno migliorato anche le sospensioni e la tenuta,perchè da quanto dice un mio amico che ha la 2013 a velocità elevate non è granche stabile...a me interesserebbe soprattutto sapere se questo impianto a GPL è sicuro,efficiente ed affidabile?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se cerchi il qualità prezzo devi per forza mantenerti sulla sportage!!! Il metano costa meno, e alla lunga risparmi sicuro con la golf...ma che bagagliaio hai però? Sbaglio o l'istallazione è alter market? Che bombole monterà?? Scusa l'ignoranza su questo modello di golf....xo ti posso dire che io da 'metanaro' quale sono ancora(ØØØ sto aspettando arrivi la piccola), ho dovuto ripiegare sul GPL e quindi sulla sportage ØØØ a mio avviso è il miglior prodotto sul mercato che concili spazio di bagagliaio-risparmio di costi e di resa alla lunga- bellezza estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...ho letto tutto il forum riguardante la Kia Sportage...e vorrei chiedere alcune cose a Rocky visto che da quanto ho letto è colui che ce l'ha sotto da un pò...prima cosa vorrei sapere se il tuo modello ECO-GPL+ è la Facelift o no? E nel caso, anche il tuo impianto a GPL è a iniezione diretta come la Facelift ? Perchè mio babbo sarebbe intenzionato all'acquisto, ed è indeciso tra la Sportage e la nuova Golf a Metano...ci sono notevoli differenze tra le due auto...soprattutto la tipologia di alimentazione e la dotazione a parità di prezzo, quindi vorrei sapere cosa ne pensi tu o chiunque altro nel forum a riguardo ?!? Grazie.

ciao e scusa il ritardo nella risposta. il mio non è facelift ma l'impianto a gpl è comunque ad iniezione diretta.

non ho aspettato il facelift perchè ho spuntato un prezzo migliore e non ho dovuto attendere per la consegna.

le differenze estetiche sono minime, in compenso hanno migliorato l'insonorizzazione con l'aggiunta di nuovi strati.

per qualunque delucidazione chiedi pure!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao e scusa il ritardo nella risposta. il mio non è facelift ma l'impianto a gpl è comunque ad iniezione diretta.

non ho aspettato il facelift perchè ho spuntato un prezzo migliore e non ho dovuto attendere per la consegna.

le differenze estetiche sono minime, in compenso hanno migliorato l'insonorizzazione con l'aggiunta di nuovi strati.

per qualunque delucidazione chiedi pure!

Ciao! A me interesserebbe sapere come trovi con l'impianto fin ora? Non sapevo che anche lo Sportage precedente al Facelift avesse il gpl a iniezione diretta! I materiali costruttivi dell'abitaccolo come ti sembrano?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Anche in questo caso, scusa per il ritardo nella risposta...

l'impianto va benone, nessun problema riscontrato in qeusti primi 5000 km.

la qualità dell'abitacolo secondo me è notevole. anche se i materiali usati non hanno una grande apparenza sono robusti e soprattutto ben assemblati.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

in generale è vero, ma in questo caso essendoci una forte integrazione necessaria per l'iniezione diretta,

potrebbe indicare i consumi del carburante in uso.

però in questo caso dovrebbe esserci anche una chiara indicazione del tipo cui si riferisce

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.